Netanyahu | Se gli ostaggi non tornano si scatenerà l’inferno
Dopo aver incontrato il segretario di Stato americano Marco Rubio, il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dichiarato di star lavorando in piena collaborazione e coordinamento con Donald Trump. «Abbiamo una strategia comune e non sempre è possibile condividerla con il pubblico, incluso quando si apriranno le porte dell’inferno. E si apriranno se tutti i nostri ostaggi non torneranno», ha specificato. Da parte sua, Rubio ha aggiunto che il tycoon «ha chiaramente espresso la sua visione per Gaza, e cioè che Hamas non può continuare a essere la forza dominante lì». Con Netanyahu «abbiamo anche parlato di quanto sia importante la caduta di Assad in Siria ed evidenziato che in Libano l’obiettivo è disarmare Hezbollah».Netanyahu: «Trump è il presidente americano più amico di Israele»Il premier israeliano ha poi affermato che Trump «è il più grande amico che Israele abbia mai avuto alla Casa Bianca» e che «lo Stato ebraico e l’America sono spalla a spalla nel contrastare la minaccia dell’Iran».
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Netanyahu: «Se gli ostaggi non tornano si scatenerà l’inferno»
- Rubio in visita a Gerusalemme, Netanyahu: "Se ostaggi non tornano si scatena l'inferno" - Rubio: Iran più grande forza di instabilità nella regione
- Netanyahu: 'Se gli ostaggi non tornano si scatena l'inferno'. Rubio: 'Hamas non continuerà a governare a Gaza'
- Netanyahu: «Se ostaggi non tornano si scatena l’inferno». Rubio (Usa): «Hamas va eliminato»
- Rubio incontra Netanyahu: 'Hamas non continuerà a governare Gaza' LIVE
- Netanyahu: "Strategia comune con Trump, se ostaggi non tornano si scatenera' l'inferno"
- Netanyahu: «Se gli ostaggi non tornano si scatena l'inferno»
-
Netanyahu: 'Se gli ostaggi non tornano si scatena l'inferno'. Rubio: 'Hamas non continuerà a governare a Gaza' - Dichiarazioni dopo il suo incontro con Netanyahu, che ribadisce: 'Se non tornano gli ostaggi si scatena l'inferno' (ANSA) ... (ansa.it)
-
Netanyahu: “Se ostaggi non tornano si scatenerà l’inferno” - “Se tutti i nostri ostaggi non verranno rilasciati, fino all’ultimo, si scatenerà l’inferno”. Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu dopo l’incontro con il segretario di Stato americano ... (msn.com)
-
Rubio in visita a Gerusalemme, Netanyahu: "Se ostaggi non tornano si scatena l'inferno" - Capo dell'esercito israeliano vola negli Usa Il capo di Stato Maggiore dell'Esercito israeliano, Herzi Halevi, volerà negli Stati Uniti per incontrare da domani e fino al 20 febbraio i vertici militar ... (msn.com)
La Somalia al centro del grande gioco africano di Erdogan it.insideover.com
GP d’Australia, prima fila tutta McLaren e Ferrari in grande sofferenza sportnews.eu
Ternana, le molte firme dei gol rossoverdi. Quindici in rete dall’inizio della stagione lanazione.it
F1, cambia l’orario del GP d’Australia 2025? Le ipotesi per la gara: pioggia quasi certa lanazione.it
Ucciso in Iraq numero due dell'Isis. Trump esulta: "Pace attraverso la forza" ilgiornale.it
Mezzo pesante in fiamme dopo un incidente, A1 bloccata lanazione.it
Pallamano. Ariosto a Cassano Magnago, se vince fa un passo deciso nella zona playoff sport.quotidiano.net
GP d’Australia, prima fila tutta McLaren e Ferrari in grande sofferenza sportnews.eu
Ternana, le molte firme dei gol rossoverdi. Quindici in rete dall’inizio della stagione lanazione.it
F1, cambia l’orario del GP d’Australia 2025? Le ipotesi per la gara: pioggia quasi certa lanazione.it
Ucciso in Iraq numero due dell'Isis. Trump esulta: "Pace attraverso la forza" ilgiornale.it
Mezzo pesante in fiamme dopo un incidente, A1 bloccata lanazione.it
Pallamano. Ariosto a Cassano Magnago, se vince fa un passo deciso nella zona playoff sport.quotidiano.net
Video Netanyahu gli