Stanadyne la crisi dell' azienda arriva al ministero
Prosegue senza sosta il lavorio dei sindacati e della politica per salvare la Stanadyne, l’azienda di Castenedolo messa in liquidazione alla fine dello scorso anno dal fondo statunitense Cerberus. Dopo le ambasciate di Italia e Usa e Regione Lombardia, la questione si prepara ad approdare anche.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Stanadyne, la crisi dell'azienda arriva al ministero
- Stanadyne, la crisi dell'azienda arriva al ministero
- Stanadyne, il caso arriva al ministero
- Castenedolo, il caso Stanadyne approda in Parlamento
- Crisi Stanadyne, ci sono tre realtà interessate a rilevare l’azienda
- La crisi Stanadyne arriva in Regione: «Sia garantita l’occupazione»
- Futuro Stanadyne: "L’azienda è sana". Acquirenti in vista
-
Stanadyne Castenedolo, 73 giorni di presidio: Fiom e Regione al lavoro - La pubblicità è fondamentale per sostenere il nostro lavoro e permetterci di offrirti un giornalismo di qualità. Ti invitiamo a disattivare il blocco pubblicitario per continuare a navigare su ... (giornaledibrescia.it)
-
Crisi Stanadyne, ci sono tre realtà interessate a rilevare l’azienda - Il liquidatore ha annunciato che ci sono tre manifestazioni d'interesse per rilevare la Stanadyne. Prossime settimane decisive. (elivebrescia.tv)
- Castenedolo, il caso Stanadyne approda in Parlamento - Il 27 febbraio è prevista la convocazione al ministero dell'Industria e del Made in Italy per l'apertura di un tavolo di crisi. L'azienda è in liquidazione: a rischio una novantina di posti di lavoro. (quibrescia.it)
Video Stanadyne crisi