Sandro Donati tutela Sinner | Wada in imbarazzo e minata da scandali | rischiavano il tribunale vero
La squalifica di tre mesi che Jannik Sinner dovrà scontare ha generato numerose reazioni e tra quelle di maggiore rilievo figura quella rilasciata da Sandro Donati all’agenzia di stampa LaPresse. Una delle figure storiche nella lotta contro il doping e in passato allenatore di Alex Schwatzer non si è nascosto dietro a troppi giri di parole: “Io avevo previsto che la Wada avrebbe abbaiato per poi trovare una soluzione per non mettersi in guai ulteriori“.Il numero 1 del mondo dovrà rimanere fermo fino al prossimo 4 maggio e dunque sarà costretto a saltare cinque tornei già pianificati da tempo, tra cui i Masters 1000 di Indian Wells, Miami, Montecarlo e Madrid (i primi due sul cemento, gli altri due sulla terra rossa). Il fuoriclasse altoatesino tornerà in scena agli Internazionali d’Italia, che scatteranno il prossimo 7 maggio sulla terra rossa di Roma e dove sarà accolto dal proprio pubblico.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sandro Donati tutela Sinner: “Wada in imbarazzo e minata da scandali: rischiavano il tribunale vero”
- Sandro Donati tutela Sinner: “Wada in imbarazzo e minata da scandali: rischiavano il tribunale vero”
- Sandro Donati, l'allenatore di Alex Schwazer su Sinner: «Il sistema antidoping è opaco, se lo condannano porterà la Wada in tribunale»
- Sandro Donati si espone sul caso Sinner: “Non sta né in cielo né in terra, la WADA è in estrema difficoltà”
- Quelle ombre da lavare con tanta "amuchina"
- Tutte le notizie su "Jannik Sinner"
- Sandro Donati attacca: “Il sistema antidoping è opaco e la WADA è in estrema difficoltà”
-
Sandro Donati tutela Sinner: “Wada in imbarazzo e minata da scandali: rischiavano il tribunale vero” - La squalifica di tre mesi che Jannik Sinner dovrà scontare ha generato numerose reazioni e tra quelle di maggiore rilievo figura quella rilasciata da ... (oasport.it)
-
Le reazioni alla squalifica di Sinner. Panatta: «Ingiusto, ma non un dramma» - Le reazioni al patteggiamento tra Jannik Sinner e la Wada per il caso Clostebol: nessuna colpa, solo negligenza, tre mesi di squalifica. E in Italia c'è un coro che parla di ingiustizia ... (corriere.it)
- Sandro Donati: “Sinner pulito e non ha paura dei poteri forti. Il sistema antidoping è opaco: vi spiego perché la Wada è in difficoltà” - “La Wada si trova in estrema difficoltà “. Uno come Sandro Donati conosce la lotta al doping e il sistema antidoping come quasi nessuno al mondo. E con la sua esperienza, può spiegare cosa c’è veramen ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sandro Donati