La promessa del sindaco Massa | Ci battiamo contro l’antenna 5G
Niente antenna 5G ad Offida, almeno per ora. Il sindaco Luigi Massa dopo aver promosso una riunione, un confronto con la cittadinanza, piuttosto accesa e dopo aver riunito la Giunta ha deciso di negare l’autorizzazione ad installare la mega antenna 5G sullo stadio di quartiere Madonnetta, in mezzo alle case. "E’ un atto di indirizzo – ha chiarito il sindaco – che abbiamo deciso dopo la riunione promossa nei locali del centro polifunzionale del Beato Bernardo e dopo aver ascoltato le dimostranze dei cittadini. Questa è la posizione del Comune, ma non è detto che escluderà il posizionamento dell’antenna". Il sindaco assicura la sua contrarietà di concedere la disponibilità delle aree di proprietà comunale, nei prossimi giorni faranno seguito i documenti ufficiali che attesteranno le sue decisioni e di tutta la Giunta.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La promessa del sindaco Massa: "Ci battiamo contro l’antenna 5G"
- La promessa del sindaco Massa: "Ci battiamo contro l’antenna 5G"
- «Una promessa mantenuta». Usa, i primi migranti in catene
- Villafranca, i conti del Comune: "Il risanamento? Entro il 2025"
- Microcriminalità in aumento a Massa Lombarda: la Polizia locale amplia l'orario di servizio notturno
- Dopo soli 5 mesi lascia già il Como la (teorica) promessa del calcio. I suoi tifosi protestarono in massa sui social
- Massa Fiscaglia, Magnani argento ai mondiali di tiro a segno
-
La promessa del sindaco Massa: "Ci battiamo contro l’antenna 5G" - Niente antenna 5G ad Offida, almeno per ora. Il sindaco Luigi Massa dopo aver promosso una riunione, un confronto ... (msn.com)
- Massa, sindaco: preoccupati per tempi lunghi rimozione nave incagliata - “Avevamo speso più di 200mila euro per rimettere a posto il pontile e la parte più importante della terrazza è andata distrutta”: lo ha dichiarato il sindaco di Massa, Francesco Persiani ... meteo ... (controradio.it)
Video promessa del