Dazn Conte infuriato è andato direttamente negli spogliatoio dopo il pareggio con la Lazio

Subito dopo il fischio finale sul campo dell’Olimpico a Dazn si commenta il pareggio del Napoli contro la Lazio. Un pareggio per 2-2 che è sicuramente un risultato importante in chiave percorso scudettoLa sezione di ConteStraccioni commenta:«Finisce due a due con Antonio Conte che infuriato si è avviato direttamente negli spogliatoio, perché pareggiare all’87esimo, premesso che è un pareggio che la Lazio ha meritato, lascia l’amaro in bocca perché l’Inter avrà un’occasione importate.Per sfortuna del Napoli, il gol è nato dell’asse dell’ennesimo cambiamento del Napoli sulla fascia sinistra dove Conte non trovava l’equilibrio. Politano è stato il giocatore che ha perso il pallone nell’uno contro uno con Dia. Vedere Antonio Conte ci sta, però nei 90 minuti la Lazio ha meritato il pareggio»L'articolo Dazn, Conte infuriato è andato direttamente negli spogliatoio dopo il pareggio con la Lazio ilNapolista.
Dazn Conte infuriato è andato direttamente negli spogliatoio dopo il pareggio con la Lazio

Ilnapolista.it - Dazn, Conte infuriato è andato direttamente negli spogliatoio dopo il pareggio con la Lazio

Leggi su Ilnapolista.it
  • Dazn, Conte infuriato è andato direttamente negli spogliatoio dopo il pareggio con la Lazio
  • Conte infuriato dopo Inter-Napoli: "Quando c'è un errore il VAR deve intervenire, togliamo il protocollo!"
  • Conte a Dazn: "Sempre propositivi! Stiamo andando veloce, ma senza intenzione di fermaci" - Conte a Dazn: "Sempre propositivi! Stiamo andando veloce, ma senza intenzione di fermaci" Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono ... (informazione.it)
  • Conte a DAZN: "Stiamo andando troppo veloci, non vogliamo togliere il piede dall'acceleratore! Scudetto? Ai ragazzi ho detto una cosa" - Notizie Napoli calcio - Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita ... Scudetto? Stiamo andando troppo veloce, ma nessuno ha intenzione di togliere il piede ... (msn.com)
  • Problemi per DAZN durante Inter-Bologna. Nicola Savino infuriato: "è un'ingiustizia" - Nella serata di ieri è andato in scena l’ultimo posticipo ... La partita però sarà ricordata per i problemi segnalati dagli utenti DAZN, infuriati sui social. Tra coloro che su X hanno ... (tech.everyeye.it)
Video Dazn Conte