Oriocenter e Settima Arte Festival in finale al Cortinametraggio con Le Faremo Sapere
Settima Arte Festival, il progetto educational promosso da Oriocenter e gestito da Edoomark, che coinvolge i giovani studenti delle scuole superiori nella creazione di un cortometraggio, si conferma ancora una volta un successo: il cortometraggio dal titolo ‘Le Faremo Sapere’ è tra i finalisti al Cortinametraggio, il più importante Festival di Corti in Italia, giunto alla sua ventesima edizione, che si svolgerà dal 17 al 23 marzo 2025 a Cortina d’Ampezzo.Il corto è stato girato interamente all’interno del Mall bergamasco durante l’ultima edizione di Settima Arte Festival, trasformando Oriocenter in un vero e proprio set cinematografico.Il progetto ha visto 10 studenti muovere i primi passi nel mondo cinematografico realizzando, insieme alla casa di produzione cinematografica Oki Doki Film, questo cortometraggio professionale con la regia di Beppe Tufarulo e la pArtecipazione di alcuni attori professionisti, tra i quali Giorgio Marchesi e Antonia Fotaras.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Oriocenter e Settima Arte Festival in finale al Cortinametraggio con “Le Faremo Sapere”
- A Oriocenter gli studenti diventano registi con Settima Arte Festival
- La piccola "notte degli Oscar" a Oriocenter premia gli alunni dell'Isis Zenale e Butinone di Treviglio
- Scuola di cinema e regia a Oriocenter Almeno 1.200 studenti per il primo ciak
- Il grande successo di Oriocenter: gli highlights del 2023 e le anticipazioni del 2024
- Oriocenter come un set cinematografico: premiati gli studenti dell'Isis Zenale e Butinone di Treviglio
- Oriocenter compie 25 anni: più turisti grazie all’aeroporto e clienti da tutta la Lombardia
- Settima Arte - Sabato 14 dicembre si terrà l’evento di premiazione della settima edizione di Settima Arte Festival, il progetto educational promosso da Oriocenter e gestito da Edoomark, che coinvolge i ... (ecodibergamo.it)
- La Settima Arte sposa i ’corti’ - Siglato il nuovo gemellaggio tra La Settima Arte, la festa del cinema riminese, e 24 Frame al secondo, festival dedicato ai cortometraggi. Un’alleanza che nasce per "promuovere e diffondere i ... (msn.com)
- Oriocenter è partner di Radio Number One al Festival di Sanremo - Una collaborazione on air, on site e on line: cantanti ospitati sul truck e una campagna comunicativa connessa con il mall ... (bergamonews.it)
Video Oriocenter Settima