Madonna di Trevignano È della finta veggente il sangue sulla statua

Il sangue ritrovato sulla statua della Madonnina di Trevignano è di Gisella Cardia. Al dato, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, si è arrivati prima tramite le indagini nei laboratori di Tor Vergata, dalle quali è emerso che si trattasse di sangue umano e femminile, poi, in seconda battuta, attraverso l’attribuzione del profilo genetico che risulta perfettamente sovrapponibile a quello della ‘Santona’. La donna, davanti ai suoi seguaci, ha sempre sostenuto che la lacrimazione fosse vera e che si trattasse di un fenomeno sovrannaturale. Il fatto già smentito dalla Chiesa – dopo un’indagine della diocesi di Civita Castellana – è ora confermato dalle analisi di laboratorio. La procura di Civitavecchia intanto aveva aperto un’inchiesta. "Lanciare la notizia sul ritrovamento del Dna di Gisella è pericoloso – precisa Solange Marchignoli, legale di Gisella Cardia –, perché allo stato attuale non abbiamo gli atti, non abbiamo la consulenza, non ci sono notizie ufficiali".
Madonna di Trevignano  È della finta veggente il sangue sulla statua

Quotidiano.net - Madonna di Trevignano. È della finta veggente il sangue sulla statua

Leggi su Quotidiano.net
  • Madonna di Trevignano. È della finta veggente il sangue sulla statua
  • Madonna di Trevignano, veggente indagata per truffa. Nei guai pure il marito
  • Madonna di Trevignano, la veggente Gisella bandita dalla chiesa
  • Veggente di Trevignano, Gisella Cardia indagata per truffa con il marito Gianni
  • Madonna di Trevignano, la veggente sparisce con la sua statuetta. E le accuse dei pentiti scuotono il paese
  • Gisella, la veggente che fa piangere la Madonna di Trevignano con le stigmate certificate da un medico no-vax.
  • madonna trevignano finta veggenteMadonna di Trevignano. È della finta veggente il sangue sulla statua - Il sangue ritrovato sulla statua della Madonnina di Trevignano è di Gisella Cardia. Al dato, secondo quanto riportato ... (quotidiano.net)
  • madonna trevignano finta veggenteMadonna di Trevignano, il sangue sulla statua è della veggente Gisella Cardia. Lei si difende: «L'ho maneggiata e baciata» Chi è la santona - Il sangue sulla statua piangente della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia. Sì, la veggente che sosteneva che la lacrimazione fosse vera e che, anche dopo la richiesta di ... (msn.com)
  • madonna trevignano finta veggenteGisella Cardia, il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano è della veggente. Lei: «L'ho maneggiata e baciata» - Il sangue sulla statua piangente della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia. Sì, la veggente che sosteneva che la lacrimazione fosse vera e che, anche dopo la richiesta di ... (ilmessaggero.it)

Video Madonna Trevignano