Derby del Valdarno Carica dei tifosi rossoblù
Sta diventando virale l’espressione "una brutta gatta da pelare" coniata dall’allenatore del Montevarchi Atos Rigucci in una delle interviste rilasciate in settimana per sintetizzare quanto sarà complicato, a suo parere, affrontare il Terranuova Traiana. Con le dovute proporzioni il tecnico fiorentino ha fatto tornare in mente la frase di Guardiola quando affermò che "giocare con l’Atalanta è sempre un problema, come andare dal dentista". Dal pensiero del trainer dell’Aquila, emerge tutto il rispetto verso un avversario che andrà affrontato con l’atteggiamento migliore possibile. Un monito per i rossoblù spronati a prepararsi a dovere come se davanti ci fosse la capolista e a curare ogni dettaglio per arrivare pronti ad un passaggio fondamentale della stagione. Gli aquilotti faranno leva sul sostegno dei loro tifosi, a cominciare dai gruppi della.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Derby del Valdarno. Carica dei tifosi rossoblù
- Derby del Valdarno. Carica dei tifosi rossoblù
-
Derby del Valdarno. Carica dei tifosi rossoblù - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Lazio, la carica dei tifosi: “Derby senza paura». In 7mila a Formello. Baroni si emoziona, ok Noslin - Durante la conferenza dell’antivigilia, Baroni aveva coccolato i tifosi con parole al miele: «Giocheremo il derby fuori casa, ma grazie alla tifoseria della Lazio noi non ci sentiamo mai in ... (msn.com)
- Batte forte il cuore dei tifosi. L’accoglienza trionfale dopo l’exploit nel derby - In 400 hanno dato la carica e ’scortato’ lo Spezia in partenza dall’Nh Hotel. Allo stadio dei Marmi solo pochi supporter provenienti da altre province. La carica alla squadra in partenza per ... (lanazione.it)
Video Derby del