Arrestato in aeroporto | tunisino ricercato per traffico di droga
Chieti - Un 34enne tunisino è stato Arrestato all'aeroporto d'Abruzzo con un ordine di carcerazione per traffico di stupefacenti; due albanesi respinti alla frontiera. Durante un controllo di routine all'aeroporto d'Abruzzo a San Giovanni Teatino, gli agenti della Polizia di Frontiera hanno fermato un 34enne di origine tunisina. Dalle verifiche è emerso che sull'uomo pendeva un ordine di esecuzione pena di 7 anni e 4 mesi per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti, emesso nel 2016 dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Napoli. Al momento dell'arresto, il soggetto era privo di documenti; pertanto, è stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici per l'identificazione e successivamente trasferito nel carcere di San Donato. Nella stessa giornata, due cittadini albanesi provenienti da Tirana sono stati fermati durante i controlli di frontiera.
Leggi su Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Arrestato in aeroporto: tunisino ricercato per traffico di droga
- Polizia sorprende in aeroporto un tunisino ricercato
- Uno è ricercato, l'altro tenta d'imbarcarsi con passaporto falso: arresti in porto e all'aeroporto
- Ingressi illegali in porto e aeroporto di Genova, 2 arresti della Polizia di Frontiera
- Arrestati in Spagna e Francia due fratelli tunisini ricercati dai carabinieri di Bergamo
- Deve scontare un anno di carcere, arrestato in stazione
- Controllato in aeroporto, era ricercato per spaccio: arrestato
-
Arrestato in aeroporto un uomo condannato per traffico di sostanze stupefacenti - La polizia di frontiera ha individuato nel sedime dell'aeroporto d'Abruzzo e arrestato un uomo di 34 anni sul quale gravava un ordine di esecuzione della pena ... (ilpescara.it)
-
Ricercato in fuga dalla Francia si nasconde a Nettuno: arrestato - Il 16 gennaio scorso, stando alla ricostruzione della polizia francese, il ricercato, alla guida di un camion, avrebbe provocato un grave incidente stradale nel centro della Francia -precisamente nel ... (ilfaroonline.it)
- In fuga dalla Sicilia per tentato omicidio: ricercato tunisino arrestato in stazione a Saronno - Saronno (Varese) – Ricercato per un tentato omicidio in Sicilia, è stato arrestato alla stazione ... che la vittima dell’aggressione, un tunisino, era stato accoltellato e poi trasportato ... (msn.com)
Video Arrestato aeroporto