Il Governo Meloni vuole cambiare la legge sull’esportazione di armi | “Non si saprà più a chi vengono vendute”
Il Governo italiano propone di modificare la legge 185/90, riducendo trasparenza e controlli sulle esportazioni di armi. Opposizioni e società civile denunciano il rischio di favorire l’industria bellica a scapito di vincoli etici e normativi. La discussione sulla riforma è rinviata a marzo.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Il Governo Meloni vuole cambiare la legge sull’esportazione di armi: “Non si saprà più a chi vengono vendute”
- Il Governo Meloni vuole cambiare la legge sull'esportazione di armi: "Non si saprà più a chi vengono vendute"
- Governo Meloni ammette che vuole cambiare i centri migranti in Albania: "Abbiamo incontrato ostacoli"
- Due anni di governo Meloni, Sallusti: "Cambiare il Paese? Ecco perché serve il Quirinale"
- Riforme, Meloni: "Italiani dovranno decidere con chi stare"
- In Parlamento ci sono quasi cento proposte per cambiare la Costituzione
- «Meloni più pericolosa di Orbán: vuole modificare i valori alla base dell’Europa»
-
Il Governo Meloni vuole cambiare la legge sull’esportazione di armi: “Non si saprà più a chi vengono vendute” - Il governo italiano propone di modificare la legge 185/90, riducendo trasparenza e controlli sulle esportazioni di armi ... (fanpage.it)
- Sallusti: "Cambiare il Paese? Ci vuole il Colle" - Però Meloni non è interessata a governare tanto per governare, lei vuole "cambiare il Paese" e per farlo "ha bisogno non di mesi, ma almeno di 10 anni". "Questo governo non riesce a dare 500 euro al ... (msn.com)
-
Meloni preoccupata dalla paralisi istituzionale: “Serve il cambio di passo” - Il capo dell’esecutivo teme le tensioni con toghe e servizi. E prova a abbassare i toni ... (repubblica.it)
Video Governo Meloni