Ospiterà il servizio di mediazione familiare l' immobile riconsegnato al Comune di Rosarno
Per anni utilizzato dall'Ente metropolitano come ufficio per il centro dell'impiego e successivamente per attività di formazione, l'immobile è stato riconsegnato proprio quest'oggi dalla città metropolitana al Comune di Rosarno. Per l'ente metropolitano erano presenti il consigliere.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Ospiterà il servizio di mediazione familiare l'immobile riconsegnato al Comune di Rosarno
- Ospiterà il servizio di mediazione familiare l'immobile riconsegnato al Comune di Rosarno
- INAUGURATO OHANA, IL NUOVO CENTRO SERVIZI PER LE FAMIGLIE
- Caivano, accoglienza e integrazione: il Comune ospita per sei mesi una famiglia tunisina di rifugiati con tre
- Nasce a Sampierdarena il centro per la famiglia
- Quando la mediazione familiare è vietata, impossibile o sconsigliata - A chi svolga la professione del mediatore familiare è chiaro che non tutte le coppie sono mediabili. Un primo aspetto di imprescindibile partenza da considerare riguarda l’atteggiamento e la volontà ... (salvisjuribus.it)
- Mediazione familiare: al via il progetto "Bambini al centro" - Al via la sperimentazione di un servizio istituzionale di mediazione familiare, per tutelare il benessere e i diritti dei figli minorenni e dei coniugi coinvolti in situazione di conflittualità ... (nove.firenze.it)
-
Divorziare senza stress: il ruolo dell'avvocato nella mediazione familiare - (Adnkronos) - Roma, 03/02/2025 - Il divorzio rappresenta uno dei momenti più delicati nella vita di una coppia, portando con sé implicazioni ... (msn.com)
Video Ospiterà servizio