Inter-Fiorentina 2-1 il tabellino della partita della 24ª giornata di Serie A
Inter-Fiorentina è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1: questo il tabellino della partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2024-2025.DOLCISSIMA VENDETTA – L’Inter rende alla Fiorentina quanto successo giovedì nel recupero, vince e va a -1 dal Napoli! Stavolta, finalmente, è sfruttato lo scivolone altrui ossia della squadra di Antonio Conte, che ieri aveva pareggiato 1-1 in casa con l’Udinese. Ma per accorciare c’è da soffrire tantissimo, in una partita dominata dall’inizio e che doveva essere già chiusa all’Intervallo. Dove invece il risultato era di parità, perché al vantaggio su autogol di Marin Pongracic (nato da un corner viziato da palla precedentemente uscita) aveva risposto Rolando Mandragora. Su rigore folle concesso dal VAR, per compensare il fatto di non aver potuto Intervenire prima.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter-Fiorentina 2-1, il tabellino della partita della 24ª giornata di Serie A
- Inter-Fiorentina 2-1, altra doppia sostituzione: fuori Moreno-Beltran, dentro Fagioli-Zaniolo
- Serie A, Inter-Fiorentina 2-1: nerazzurri di nuovo in vantaggio con Arnautovic - Inter-Fiorentina 2-1, gol di Arnautovic
- Serie A, l’Inter batte 2-1 la Fiorentina e va a -1 dal Napoli capolista
- Inter-Fiorentina 2-1, Serie A: autogol di Pongracic, reti di Mandragora e Arnautovic
- Video Gol Inter-Fiorentina 2-1, highlights e sintesi
- LIVE Inter-Fiorentina 2-1: gol di Arnautovic di testa! Ci prova Barella su punizione
-
Inter-Fiorentina 2-1, le pagelle nerazzurre: redivivo Acerbi, Arnautovic MVP - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Inter-Fiorentina 2-1, le pagelle: Arnautovic (7) vola in cielo, Pavard (7) non perde un duello, Kean (5) ha poche occasioni - LE PAGELLE DELL'INTER SOMMER 6 La Fiorentina non tira in porta nel primo tempo. Nell’unico tentativo viene spiazzato dal rigore di Mandragora. PAVARD 7 Tempi giusti negli anticipi e ... (ilmessaggero.it)
-
Serie A, Inter-Fiorentina 2-1: Inzaghi accorcia nuovamente sul Napoli - Lautaro 7 - Si danna l'anima fin dai primi minuti, voglioso di riscattare la delusione del match d'andata. Un gol sfiorato, una traversa, poi propizia l'autogol di Pongracic che apre le danze. Bastoni ... (msn.com)
Video Inter Fiorentina