Ruba le candele del duomo | il decano lo perdona il questore no
Stava pregando nel duomo di Bolzano quando il suo momento di intimità spirituale è stato interrotto dalla visione di un peccato (nel senso biblico della parola, con riferimento al settimo comandamento): tre uomini stavano Rubando le candele della cattedrale, prima di andarsene indisturbati.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - Ruba le candele del duomo: il decano lo perdona, il questore no
- Ruba candele nel Duomo a Bolzano, il decano non lo denuncia
- QUESTURA DI BOLZANO * SICUREZZA: «RUBA CANDELE IN DUOMO DURANTE LA MESSA, LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA PREGIUDICATO STRANIERO
- Furto di candele nel Duomo: ladro identificato ed allontanato
-
Ruba candele nel Duomo a Bolzano, il decano non lo denuncia - Hanno rubato numerose candele nel Duomo di Bolzano, ma un fedele li ha visti e ha lanciato l'allarme. (rainews.it)
-
Rubano mucchi di candele dentro il Duomo durante la messa: intercettato uno dei ladri ma il decano non fa denuncia - BOLZANO. Erano in tre intenti a rubare più candele possibili, udite udite, dentro la cattedrale di Bolzano. Nel pomeriggio di martedì alla centrale operativa della questura giungeva del capoluogo alto ... (ildolomiti.it)
-
QUESTURA DI BOLZANO * SICUREZZA: «RUBA CANDELE IN DUOMO DURANTE LA MESSA, LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA PREGIUDICATO STRANIERO» - Nel pomeriggio di martedì alla Centrale Operativa della Questura giungeva una richiesta di intervento, attraverso il numero di emergenza “112 NUE”, relativa ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
Video Ruba candele