Lotto la fortuna bacia la provincia di Latina | vinti quasi 40mila euro
La dea bendata bacia ancora la provincia di Latina. Si è rivelata particolarmente fortunata l’ultima estrazione del Lotto, quella di giovedì 6 febbraio, per il territorio pontino dove sono stati vinti quasi 40mila euro. Triplo colpo a Cisterna dove, come riporta Agimeg, sono stati centrati.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Lotto, la fortuna bacia la provincia di Latina: vinti quasi 40mila euro
- La fortuna bacia Bordighera (IM) e Succivo (CE): vincite da oltre 50.000 euro tra 10eLotto e Lotto
- La fortuna bacia l’Abruzzo con il 10 e Lotto: vincita da 100mila euro a Teramo
- A Supino vinti 100.000 euro al 10 e Lotto: la fortuna bacia la "Tabaccheria del Centro"
- La fortuna bacia l’Agrigentino, realizzato terno secco al Lotto: vinti oltre 32mila euro
- A Supino vinti 100.000 euro al 10 e Lotto: la fortuna bacia la "Tabaccheria del Centro" di Davide Bracaglia
- La fortuna bacia l’Agrigentino, centrato terno secco al Lotto: vinti oltre 32mila euro
- Lotto, vincita da oltre 21mila euro a Nocera Inferiore - In Sicilia, un giocatore di Realmonte (Agrigento) ha vinto 32.250 euro con tre ambi e un terno, mentre a Catania sono stati vinti 10.258 euro grazie all’opzione Oro. Anche la Sardegna festeggia con ... (agro24.it)
-
La fortuna bacia l’Abruzzo, 10eLotto: colpo da 100mila euro a Teramo - Teramo. 10eLotto: colpo da 100mila euro a Teramo. La fortuna bacia l'Abruzzo con il 10 e Lotto: come riporta Agipronews, ... (abruzzolive.it)
-
Lotto, Campania fortunata: “baciate” Avellino, San Vitaliano e Scafati - Nell’estrazione di venerdì 24 gennaio 2025, ad Avellino sono state centrate due vincite straordinarie da oltre 323mila euro ciascuna. (ilgiornalelocale.it)
Video Lotto fortuna