Bomba inesplosa al porto domenica il disinnesco e il brillamento Alcuni residenti costretti a evacuare
ANCONA – È arrivata l’ufficialità. Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi si svolgeranno domenica 9 febbraio le operazioni di disinnesco e brillamento dell’ordigno bellico trovato al porto di Ancona, in zona Arco Clementino, durante l’esecuzione di Alcuni scavi. Le già citate operazioni.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Bomba inesplosa al porto, domenica il disinnesco e il brillamento. Alcuni residenti costretti a evacuare
- Bomba inesplosa al porto, domenica il disinnesco e il brillamento. Alcuni residenti costretti a evacuare
- Bomba inesplosa al porto di Ancona: da definire tempi e modi della rimozione
- Bomba inesplosa all'Arco Clementino, proseguono i sopralluoghi dei militari
- Bomba inesplosa all'Arco Clementino, proseguono i sopralluoghi dei militari
- Ordigno bellico sulla spiaggia di Punta Piccola: area transennata, bagnanti e roulotte allontanati
- Isola d'Elba, bomba della seconda guerra mondiale trovata sulla spiaggia di Fonza: area vietata ai bagnanti
-
Domenica si disinnesca la bomba con 128 Kg di tritolo trovata al porto di Ancona: ecco cosa succederà - ANCONA - Sono programmate per domenica 9 febbraio, con inizio alle 8, le operazioni di disinnesco di una bomba d’aereo da 500 libbre (242 Kg con circa 128 kg di tritolo), ... (msn.com)
- Bomba inesplosa al porto di Ancona: da definire tempi e modi della rimozione - Una bomba risalente forse alla Seconda guerra mondiale è stata trovata lunedì mattina vicino al Porto di Ancona, all'altezza dell'Arco Clementino. L'ordigno, grande circa un metro, è emerso ... (rainews.it)
-
Bomba della Seconda Guerra Mondiale trovata a Porto Santo Stefano, fatta brillare in una cava - Per consentire le oeprazioni degli artificieri dell’Esercito, appartenenti del 2° Reggimento Genio Pontieri di Piacenza, era stata creata una zona rossa di 200 metri di raggio ... (msn.com)
Video Bomba inesplosa