Come sta Edoardo Bove | le squadre che lo cercano e il retroscena su Sanremo
Edoardo Bove sta tornando piano piano alla normalità. Ma Come sta oggi? Cosa fa mentre i compagni giocano? Sbuca anche un’idea SanremoCome sta Edoardo Bove: le squadre che lo cercano e il retroscena su Sanremo (AnsaFoto) – serieanews.comStasera si rigioca Fiorentina-Inter e quindi la mente non può che tornare a quel maledetto 1 dicembre. Edoardo Bove si accascia a terra all’improvviso. La corsa contro il tempo, il ricovero e infine la diagnosi: un problema cardiaco che ha reso necessaria l’installazione di un defibrillatore sottocutaneo removibile.Oggi, a poco più di due mesi da quel giorno, il 22enne romano sta riscrivendo la sua quotidianità.Bove non ha mai smesso di vivere il calcio da dentro. Non può giocare, almeno per ora, ma il suo legame con la Fiorentina resta fortissimo. Oggi, alla ripresa di quella partita interrotta contro l’Inter, sarà in panchina.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Come sta Edoardo Bove: le squadre che lo cercano e il retroscena su Sanremo
- Come sta Edoardo Bove: le squadre che lo cercano e il retroscena su Sanremo
- Ferrari: "Bove non è più in terapia intensiva"
- Bove è lucido e sveglio: proseguono gli approfondimenti diagnostici
- Come sta Edoardo Bove? Migliora, ma si attende nuovo bollettino ufficiale. Cosa insegna il caso Eriksen
- Malore Bove, il comunicato della Fiorentina
- Chi è Edoardo Bove: gli anni alla Roma, l'idolo De Rossi, la spinta di Mourinho, la fidanzata e l'università
-
Fiorentina-Inter, due mesi dopo la paura per Bove: come sta Edo, le chance per il futuro e Conti lo vuole a Sanremo - Si ripartirà dal 17', Edoardo Bove sarà a bordocampo a supportare la sua squadra: intanto, Carlo Conti lo vorrebbe sul palco dell'Ariston ... (sport.virgilio.it)
-
Sanremo, Carlo Conti porta Edoardo Bove all'Ariston? Come sta il centrocampista due mesi dopo il malore e la sua nuova vita - Carlo Conti starebbe pensando di portare Edoardo Bove al Festival di Sanremo 2025. Un'indiscrezione, lanciata da La Gazzetta dello Sport in edicola, che vedrebbe un'altra volta lo ... (msn.com)
- Fiorentina-Inter: in panchina ci sarà anche Bove. Ma quale futuro per il centrocampista? - Fiorentina-Inter è la partita di Edoardo Bove . Dopo 67 giorni si gioca il recupero della gara sospesa l'1 dicembre 2024 al 17' del primo tempo ... (sport.tiscali.it)
Waterpolo Preview the report of the week: la Pro Recco vince la Coppa Italia oasport.it
Nuovo pronto soccorso di Tolmezzo, via ai lavori da 4 milioni udinetoday.it
FC 25, Nuovo Obiettivo Live: Scegli la tua squadra imiglioridififa.com
Una tregua “tanto per” non piacerà a Mosca strumentipolitici.it
Una patrimoniale Ue per finanziare la Difesa: la proposta di una tassa al 2% per i super-ricchi lanotiziagiornale.it
Liguria: scontro sul buco in sanità, il Pd, "la Giunta taglia 34 milioni ai Lea" genovatoday.it
Democratici in caduta libera. Il sondaggio choc: cosa c’è dietro ilgiornale.it
Nuovo pronto soccorso di Tolmezzo, via ai lavori da 4 milioni udinetoday.it
FC 25, Nuovo Obiettivo Live: Scegli la tua squadra imiglioridififa.com
Una tregua “tanto per” non piacerà a Mosca strumentipolitici.it
Una patrimoniale Ue per finanziare la Difesa: la proposta di una tassa al 2% per i super-ricchi lanotiziagiornale.it
Liguria: scontro sul buco in sanità, il Pd, "la Giunta taglia 34 milioni ai Lea" genovatoday.it
Democratici in caduta libera. Il sondaggio choc: cosa c’è dietro ilgiornale.it
Video Come sta