Hamas contro il piano di Trump su Gaza | razzista e sradicare la causa palestinese

Un piano "razzista", volto a "sradicare la causa palestinese": Hamas ha definito così oggi il piano del presidente statunitense Donald Trump su Gaza. Ieri, nel corso di una conferenza stampa con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, Trump ha affermato che "gli Stati Uniti prenderanno il controllo di Gaza" e che "i palestinesi dovrebbero lasciare Gaza per sempre". Il presidente Usa ha inoltre detto che "Gaza sarà la rivière del Medio Oriente". L'Organizzazione per la liberazione della Palestina (Olp) respinge "ogni richiesta di sfollamento dei palestinesi dalla loro madre patria". Lo ha detto il segretario generale dell'Olp Hussein Sheikh in risposta al piano del presidente Usa Donald Trump che vorrebbe spostare i palestinesi di Gaza in stati della regione.
Hamas contro il piano di Trump su Gaza |   razzista  e  sradicare la causa palestinese

Quotidiano.net - Hamas contro il piano di Trump su Gaza: "razzista" e "sradicare la causa palestinese"

Leggi su Quotidiano.net
  • Gaza: Hamas, piano Trump razzista, sradica causa Palestina
  • Israele - Hamas, le ultime notizie in diretta sulla guerra | Hamas: «Il piano di Trump su Gaza è ridicolo»
  • Medio Oriente, le notizie di oggi. Piano Trump per Gaza, Ben Gvir festeggia. Hamas: razzista
  • Trump ha un piano per fare di Gaza la Riviera americana. Senza palestinesi
  • Gaza: Hamas, piano Trump razzista, sradica causa Palestina
  • La risposta di Hamas a Trump: “Piano razzista, punta a eliminare la causa palestinese”
  • hamas contro piano trumpGaza: Hamas, piano Trump razzista, sradica causa Palestina - (ANSA) - IL CAIRO, 05 FEB - Un piano "razzista", volto a "sradicare la causa palestinese": Hamas ha definito così oggi il piano del presidente statunitense Donald Trump su Gaza. Ieri, nel corso di un ... (tuttosport.com)
  • hamas contro piano trump“Gaza riviera del Medio Oriente”: il piano di Trump per il futuro della Striscia (senza palestinesi). Hamas: “Ridicolo e assurdo” - "Gli Stati Uniti prenderanno il controllo" dell'enclave a lungo termine, annuncia il presidente. Netanyahu: "Può cambiare la storia" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • hamas contro piano trumpHamas, 'il piano di Trump per Gaza è ridicolo' - "Le dichiarazioni di Trump sul suo desiderio di controllare Gaza sono ridicole e assurde, e qualsiasi idea di questo tipo può infiammare la regione". Lo ha dichiarato all'agenzia Reuters Sami Abu Zuhr ... (msn.com)
Video Hamas contro