Gaza Hamas libera altri tre ostaggi | consegna alla Croce rossa Scambio con 183 palestinesi
Tre ostaggi israeliani sono stati rilasciati da Hamas in uno Scambio con 183 prigionieri palestinesi nell’ambito dell’accordo di cessate il fuoco. Si tratta del 54enne franco-israeliano Ofer Calderon, del 35enne Yarden Bibas e del 65enne Keith Siegel, che ha anche la cittadinanza statunitense. Erano prigionieri nella Striscia di Gaza da 484 giorni, cioè dal 7 ottobre 2023, giorno dell’offensiva del movimento islamico che ha innescato la guerra.Calderon e Bibas, liberati intorno alle 7:30 di sabato ora italiana, sono stati portati in una struttura dell’esercito israeliano a Re’im, vicino al confine, dove hanno incontrato le loro famiglie e sono stati sottoposti a un primo controllo fisico e psicologico. “Il governo israeliano abbraccia i due ostaggi al loro ritorno. Le loro famiglie sono state informate che sono stati consegnati alle nostre forze.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Gaza, Hamas libera altri tre ostaggi: consegna alla Croce rossa. Scambio con 183 palestinesi
- Gaza, Hamas libera altri ostaggi. Tel Aviv rilascerà 110 prigionieri palestinesi
- Gaza, Hamas libera altri tre ostaggi: consegna alla Croce rossa. Scambio con 183 palestinesi
- Gaza: Hamas libera 8 ostaggi, Israele rilascia 110 palestinesi
- Gaza, Hamas libera altri 8 ostaggi israeliani e thailandesi
- Video: Gaza, Hamas libera altri 8 ostaggi israeliani e thailandesi
- Gaza, Hamas libera altri 8 ostaggi israeliani e thailandesi
-
Hamas libera altri 3 ostaggi: sul palco il padre dei fratellini Bibas, della sua famiglia non si sa nulla - Alle 7.30 italiane è stato rilasciato da Hamas il primo di tre ostaggi israeliani da liberare oggi nell’ambito dell’accordo di cessate il fuoco a ... (fanpage.it)
-
Israele-Hamas, oggi liberi altri tre ostaggi: tra loro il padre dei fratellini Bibas - Anche Kalderon, 54 anni, franco-israeliano, è stato rapito il 7 ottobre del 2023 nel kibbutz di Nir Oz con i suoi due figli, Sahar ed Erez, di 16 e 12 anni, tornati in libertà nel novembre di due anni ... (msn.com)
- Gaza: Hamas libera altri 3 ostaggi israeliani. Riapre il valico di Rafah con l’Egitto - Hamas ha liberato oggi, 1° febbraio 2025, altri tre ostaggi israeliani nell’ambito dell’accordo per il cessate il fuoco raggiunto con Israele a Gaza, dove per la prima volta in oltre 15 mesi riapre il ... (tpi.it)
Il Cymric: una razza felina affascinante e rara ilpiacenza.it
Il Cymric: una razza felina affascinante e rara pordenonetoday.it
Pronostico Brighton-Chelsea: emozioni à gogo anche in FA Cup ilveggente.it
Il commosso addio a Paolo Corsi, ucciso in Tunisia ilrestodelcarlino.it
Il Cymric: una razza felina affascinante e rara cataniatoday.it
Il Cymric: una razza felina affascinante e rara napolitoday.it
Sorpresa, ecco la pizza fast food: "Così si risolve l’assenza di personale" ilrestodelcarlino.it
Il Cymric: una razza felina affascinante e rara pordenonetoday.it
Pronostico Brighton-Chelsea: emozioni à gogo anche in FA Cup ilveggente.it
Il commosso addio a Paolo Corsi, ucciso in Tunisia ilrestodelcarlino.it
Il Cymric: una razza felina affascinante e rara cataniatoday.it
Il Cymric: una razza felina affascinante e rara napolitoday.it
Sorpresa, ecco la pizza fast food: "Così si risolve l’assenza di personale" ilrestodelcarlino.it
Video Gaza Hamas