Movida molesta Manfredi | No a militarizzazioni coordinamento nazionale per tutelare interessi di tutti

(LaPresse) “Io non penso che possiamo militarizzare le piazze ne’ impedire alle persone di scendere per strada. Dobbiamo evitare gli estremismi e contemperare le esigenze, comprendendo anche il disagio di chi vive in luoghi centrali che vedono spesso presenza di persone 24 ore su 24.Ci sono norme che sono tra loro contrastanti, per questo ci vuole un coordinamento a livello nazionale per contemperare gli interessi di tutti”. Lo ha detto Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, intervistato a margine di un evento presso le Officine San Carlo.
Movida molesta Manfredi |  No a militarizzazioni coordinamento nazionale per tutelare interessi di tutti

Lapresse.it - Movida molesta, Manfredi: “No a militarizzazioni, coordinamento nazionale per tutelare interessi di tutti”

Leggi su Lapresse.it
  • Movida molesta, Manfredi: "No a militarizzazioni, coordinamento nazionale per tutelare interessi di tutti"
  • Ramy, Gabrielli: «L’inseguimento non si è svolto nella modalità corretta, ma no a curve da stadio sulle forze dell’ordine
  • Milano, spunta un nuovo video sulla morte di Ramy
  • Starlink e non solo, allo studio una costellazione italiana di satelliti per Tlc
  • Meloni, alle 11 la conferenza di inizio anno: riflettori accesi sul successo del caso Sala
  • Bce: spread Italia in calo grazie a fiducia sulla Manovra
  • movida molesta manfredi noMovida molesta, Manfredi: “No a militarizzazioni, coordinamento nazionale per tutelare interessi di tutti” - (LaPresse) “Io non penso che possiamo militarizzare le piazze ne’ impedire alle persone di scendere per strada. Dobbiamo evitare gli estremismi e contemperare le esigenze, comprendendo anche il disagi ... (msn.com)
  • movida molesta manfredi noMovida molesta, il conto lo pagano i Comuni. «Noi sindaci lasciati sempre più soli» - Da Brescia a Napoli, si moltiplicano le sentenze che condannato i Comuni per il frastuono notturno. L’Anci al fianco del sindaco di Napoli: «Non abbiamo le risorse e gli strumenti per intervenire» ... (msn.com)
  • movida molesta manfredi noMovida molesta, Comune condannato - NAPOLI. Il Tribunale di Napoli ha emesso una sentenza storica in materia di inquinamento acustico, accogliendo il ricorso presentato da dieci residenti di piazza Bellini e zone limitrofe contro il Com ... (informazione.it)
Video Movida molesta