Terremoto 1908 appuntamento con la memoria e la storia nei luoghi simbolo del pre e post sisma

Anche quest’anno il Gruppo “Padre nostro . Padre di tutti” ha voluto ricordare l’ anniversario del Terremoto del 1908 che ha colpito la città dello Stretto, e per questo ha organizzato due appuntamenti con la memoria e con la storia,  per non dimenticare i fratelli messinesi che persero la vita.
Terremoto 1908 appuntamento con la memoria e la storia nei luoghi simbolo del pre e post sisma

Messinatoday.it - Terremoto 1908, appuntamento con la memoria e la storia nei luoghi simbolo del pre e post sisma

Leggi su Messinatoday.it
  • Terremoto 1908, appuntamento con la memoria e la storia nei luoghi simbolo del pre e post sisma
  • L’Alba Funesta del 28 dicembre 1908: le iniziative promosse per commemorare il 116esimo anniversario del terremoto di Messina
  • Terremoto del 1908, popoli uniti nella memoria dei marinai della Russia zarista che per primi soccorsero i reggini – VIDEO
  • Terremoto del 1908, a Reggio la commemorazione dei marinai russi che per primi soccorsero i superstiti
  • Commemorazione dei fedeli defunti: il 2 novembre a Reggio Calabria tra preghiera e memoria
  • Messina, in piazza per commemorare le vittime del terremoto. Tutti gli eventi in programma
  • terremoto 1908 appuntamento memoriaTerremoto 1908, Messina si prepara agli eventi commemorativi - In occasione del 116° anniversario del terremoto del 1908 che ha colpito Messina, il Gruppo “ Padre nostro … Padre di tutti ” ha programmato due appuntamenti, un’esperienza di cammino e di preghiera, ... (messinaoggi.it)
  • terremoto 1908 appuntamento memoriaTerremoto 1908, gli eventi commemorativi - Anche quest’anno in occasione della commemorazione del devastante terremoto che colpì la città di Messina quel tragico 28 dicembre del 1908, l’amministrazione del sindaco Federico Basile, ha promosso ... (msn.com)
  • terremoto 1908 appuntamento memoriaA Messina l’intitolazione di “Largo 28 dicembre 1908”, Gioveni: “tenere viva la memoria” - Il capogruppo di Fratelli d’Italia Libero Gioveni commenta così l’evento di oggi che negli anni ha sempre considerato un atto dovuto per onorare la memoria delle migliaia di messinesi che persero la ... (strettoweb.com)
Video Terremoto 1908