Dopo i lavori viale Milano a Cervia riapre al traffico

Dalla serata di giovedì 19 dicembre verrà ripristinata la circolazione su viale Milano sia in entrata dal centro di Cervia che in uscita da Milano Marittima. Le lavorazioni finali di fresatura e tappetino verranno realizzate successivamente quando ci saranno le opportune condizioni climatiche.
Dopo i lavori viale Milano a Cervia riapre al traffico

Ravennatoday.it - Dopo i lavori viale Milano a Cervia riapre al traffico

Leggi su Ravennatoday.it
  • Dopo i lavori viale Milano a Cervia riapre al traffico
  • Sondrio, lavori alla rete del gas in viale Milano: ecco come cambia la circolazione
  • Viale Ceccarini, tre mesi e arrivano le ruspe: dopo Natale iniziano i lavori per rifare il primo tratto
  • Lavori pubblici Rotatoria viale Milano- viale Di Vittorio
  • Cambia il ‘salotto’. Via libera al progetto. Lavori a gennaio
  • Estate calda per i cantieri a Gallarate. Partono i lavori della maxi rotatoria
  • Riaperta dopo due mesi la rotonda in viale Milano - In occasione del fine settimana del 2 giugno sarà nuovamente percorribile la strada di ingresso a Milano Marittima - chiusa da quasi due mesi - per la realizzazione della rotatoria di viale Milano. (msn.com)
  • Riapertura di viale dell’Appennino dopo 128 giorni di chiusura per lavori alla tangenziale - Sono stati rimossi la scorsa settimana, dopo ... viale dell’Appennino è la realizzazione di una porzione di strada sopraelevata che attraversa San Martino. Qui, nella zona del cantiere, i lavor ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dopo lavori