Salvini ' necessario rivedere le regole dello sciopero'

Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini intende proporre nuove regole sullo sciopero. Lo afferma a margine di un sopralluogo al cantiere di Briosco (Monza Brianza) sulla superstrada 36 del Lago ci Como. "Il diritto allo sciopero è di tutti, è in Costituzione - spiega - ma sarà opportuno rivedere la normativa". "Lo porterò sul tavolo della maggioranza ma nello stesso interesse dei lavoratori e dei sindacati"., aggiunge. "Se devi fare uno sciopero al giorno, perché da che si è insediato questo governo siamo arrivati a mille scioperi - conclude - vuol dire che lo stresso strumento dello sciopero non funziona più".
Salvini

Quotidiano.net - Salvini, 'necessario rivedere le regole dello sciopero'

Leggi su Quotidiano.net
  • Salvini, 'necessario rivedere le regole dello sciopero'
  • Salvini, 'necessario rivedere le regole dello sciopero'
  • Salvini, 'necessario rivedere le regole dello sciopero'
  • Confindustria, industria è in crisi, non basta taglio tassi
  • Lo spread Btp-Bund parte in aumento a 108,7 punti
  • 'Partiti pro-Ue si coalizzano in Romania in vista voto'
  • salvini necessario rivedere regoleSalvini, 'necessario rivedere le regole dello sciopero' - Il leader della rivolta: il mondo “non ha nulla da temere” dal nuovo corso siriano. Il primo ministro al Bashir: "Governo di transizione fino a marzo. Garantiremo i diritti di tutti. Ritornino i ... (quotidiano.net)
  • salvini necessario rivedere regoleAuto, Salvini: indispensabile rivedere le sanzioni - Si parla ormai giornalmente dell’importanza della sicurezza sulle strade e delle norme sempre più importanti incluse del Codice della Strada per garantire il rispetto delle regole in auto ... Matteo ... (tecnoandroid.it)
  • Salvini: "Non rivedere tempi e sanzioni su auto è suicidio" - BRUXELLES - "Andare avanti" sulla transizione dell'automotive "senza rivedere tempi ... Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, in sessione pubblica al Consiglio Ue Trasporti ... (ansa.it)
Video Salvini necessario