Dal Comune un contributo di 10 500 euro alle nuove imprese

In municipio, il sindaco Eugenio Battistini e l’assessore allo Sviluppo economico, Pietro Pierantoni, hanno incontrato le nuove imprese di Gambettola destinatarie del contributo "neoimprese" stanziato dall’amministrazione comunale. All’incontro erano presenti anche Giulia Zuccheri, responsabile del Suap – attività produttive e il collaboratore Alessandro Benedetti. Significativa anche le presenza delle associazioni di categoria che affiancano le imprese nei loro progetti di sviluppo, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato, con i loro responsabili territoriali: Paolo Vangelista, Davide Ricci, Laura Navacchia e Fabiana Paolucci. Quest’anno sono sette le nuove imprese alle quali è riconosciuto un sostegno economico di 1.500 euro ciascuna, per un totale di 10.500 euro. Il contributo è biennale e prevede una seconda tranche dello stesso importo che verrà versata nel 2025.
Dal Comune un contributo di 10 500 euro alle nuove imprese

Ilrestodelcarlino.it - Dal Comune un contributo di 10.500 euro alle nuove imprese

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Richiesta bonus comunale nuovi nati e/o adottati
  • Contributo economico al merito per ragazzi e ragazze di scuole medie e superiori
  • Carta dedicata a te: il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre
  • Bonus 500 euro, pubblicata la graduatoria dei beneficiari: 2.828 nel Comune di Venezia
  • Settore Welfare - Informazioni Carta "Dedicata a Te" erogata da INPS per acquisto di beni di prima necessità - 2024
  • Contributo KIT SCUOLA - avviso alle famiglie - PROROGA FINO AL 18 AGOSTO
  • comune contributo 10 500Dal Comune un contributo di 10.500 euro alle nuove imprese - In municipio, il sindaco Eugenio Battistini e l’assessore allo Sviluppo economico, Pietro Pierantoni, hanno incontrato le nuove imprese di Gambettola destinatarie del contributo "neoimprese" stanziato ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Reddito di libertà, arrivano i fondi per i 500 euro mensili alle donne vittime di violenza - Firmato il decreto che ripartisce i 30 milioni stanziati per aiutare le vittime di violenza che vivono in condizioni di povertà. Domande da inviare all’Inps dal 1° gennaio al 31 dicembre ... (ilsole24ore.com)
  • Contributi affitti, il Comune della Spezia ha emanato il bando. C’è tempo sino al 10 gennaio - Il Comune della Spezia ha emanato il bando pubblico per l’ottenimento del contributo per il sostegno ... a decorrere dal 27.11.2024 fino al 10.01.2025, termine ultimo e perentorio. (cittadellaspezia.com)
Video Dal Comune