Alluvioni nel Catanese il governo Schifani delibera lo stato di crisi regionale

Il governo Schifani ha dichiarato lo stato di crisi regionale e deliberato la richiesta dello stato di emergenza nazionale ai sensi del Codice di Protezione civile per i danni causati dall’ondata di maltempo che ha colpito con nubifragi e Alluvioni la fascia orientale della Sicilia dal 10 al 14.
Alluvioni nel Catanese il governo Schifani delibera lo stato di crisi regionale

Cataniatoday.it - Alluvioni nel Catanese, il governo Schifani delibera lo stato di crisi regionale

Leggi su Cataniatoday.it
  • Alluvioni in Regione Siciliana | Scopri come il governo sta affrontando la tragedia e perché dovresti preoccuparti!
  • Alluvione nel Catanese, sopralluogo a Riposto e Giarre. Schifani: “Massima celerità per ripristinare...
  • Maltempo: alluvioni nel Catanese e Siracusano, M5s ‘Governo Schifani aiuti comunità colpite’
  • Alluvione in Sicilia, Schifani “Pronti ad intensificare il supporto alla popolazione”
  • "Siamo stremati dalle alluvioni", l'SOS umano degli abitanti di Stromboli per chiedere interventi contro il cambiamento climatico
  • Maltempo e alluvione sul litorale ionico: gli interventi della politica
  • alluvioni catanese governo schifaniAlluvione nel catanese, il sopralluogo: “La Regione pronta a intervenire” - Il sopralluogo, come si legge in un comunicato della Regione, è stato disposto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che nelle giornate dell’emergenza, aveva già inviato sul posto il ... (livesicilia.it)
  • alluvioni catanese governo schifaniMaltempo, ok della Regione allo stato di emergenza per Siracusa e altri 9 comuni della provincia - Il governo Schifani ha dichiarato lo stato di crisi regionale e deliberato la richiesta dello stato di emergenza nazionale ai sensi del Codice di Protezione civile per i danni causati dall’ondata di ... (siracusanews.it)
  • alluvioni catanese governo schifaniAlluvione nel Catanese, sopralluogo a Riposto e Giarre - La Regione è pronta a intervenire per ripristinare e mettere in sicurezza tutte quelle zone fortemente danneggiate dall’alluvione abbattutasi sul ... (98zero.com)
Video Alluvioni nel