Si masturba davanti a due 13enni Scatta l’allarme delle ragazzine Il papà | Lo abbiamo cercato per ore

"Mia figlia 13enne era a cena con noi quando, terminato di mangiare è andata a fare un giro fuori con un’amichetta. Erano sedute su una panchina quando mia figlia ha sentito da dietro il calpestio delle foglie. Si sono girate e hanno visto un uomo nudo, aveva solo un maglioncino scuro e si stava masturbando. Ha detto loro cose del tipo: ‘Venite qua: è roba buona". A raccontare l’incontro da incubo il papà di una delle due ragazzine che ieri mattina, assieme ai genitori dell’altra ragazza si sono recati in caserma per denunciare il fatto, tra l’altro non nuovo per la popolosa frazione di Moie. Il fatto è avvenuto in via Urbino, strada parallela a via Risorgimento che collega via Venezia a via Ancona. "Erano appena le 22 – racconta ancora il genitore che sabato sera ha lanciato l’allarme anche via social – quando le due ragazzine sono state importunate da quell’uomo nudo che si masturbava alle loro spalle, a poca distanza da loro, alla fine di via Urbino davanti alle colonnine dell’Enel per caricare le macchine elettriche.
Si masturba davanti a due 13enni  Scatta l’allarme delle ragazzine  Il papà |   Lo abbiamo cercato per ore

Ilrestodelcarlino.it - Si masturba davanti a due 13enni. Scatta l’allarme delle ragazzine. Il papà: "Lo abbiamo cercato per ore"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Terni, entra in una sala scommesse e si masturba davanti a giovane commessa: nigeriano denunciato
  • Il maniaco con la barba scura che si masturba davanti a una donna: "Mi fissava negli occhi"
  • SI MASTURBA DAVANTI A BAMBINI E ADULTI AD APRILIA: LA DIFESA CHIESA LA MESSA ALLA PROVA
  • Lucca, si masturba davanti a minorenni e le minaccia di morte con un coltello: arrestato
  • ? Maniaco alla fermata del bus: cala i pantaloni e si masturba davanti a una donna
  • Si masturba sul bus davanti a una ragazzina: arrivano i carabinieri, traffico in tilt
  • si masturba davanti aIl maniaco con la barba scura che si masturba davanti a una donna: "Mi fissava negli occhi" - È successo a Brescia, a una fermata dell'autobus. Il racconto della vittima, che ha anche fatto un identikit del molestatore: "Per non farsi vedere dalle auto di passaggio si era coperto con una carte ... (today.it)
  • "Mi soffocava, mi sputava e si masturbava davanti ai miei figli", a processo l'ex - Una notte si è svegliata e ha trovato lui che si masturbava davanti a lei e i figli piccoli. Poi le botte, in particolare in due occasioni, nelle quali lui le avrebbe messo le mani al collo. (milanotoday.it)
  • "Voleva pagarmi per fare sesso e si è masturbato davanti a me": racconto choc di una 14enne in aula - "Mi ha proposto più volte di fare sesso e si è masturbato davanti a me. In una circostanza mi ha toccata. Mia mamma, invece, non c'entra. Mi sono fatta male da sola con il coltello, non è stata lei a ... (agrigentonotizie.it)
Video masturba davanti