Giustizia | Albano preoccupa che chiamino comunista chi applica costituzione

Roma, 10 nov. (LaPresse) – “Il fatto che chi cerca di applicare la costituzione venga appellato come ‘giudice comunista’ mi preoccupa molto per lo stato della nostra democrazia e per il suo futuro”. Così la presidente di Magistratura Democratica e giudice della sezione immigrazione del Tribunale di Roma, Silvia Albano, durante il convegno per i 60 anni di Md, in Campidoglio.
Giustizia |  Albano preoccupa che chiamino comunista chi applica costituzione

Lapresse.it - Giustizia: Albano, preoccupa che chiamino comunista chi applica costituzione

Leggi su Lapresse.it
  • giustizia albano preoccupa chiaminoSentenza sui migranti in Albania, disposta la vigilanza per la giudice Silvia Albano - La giudice del tribunale di Roma si è occupata dei trattenimenti dei migranti in Albania e ha denunciato di aver ricevuto minacce di morte ... (roma.corriere.it)
  • giustizia albano preoccupa chiaminoCaso migranti Albania, per la giudice Silvana Albano disposta la vigilanza dopo le minacce di morte - Per la giudice Silvana Albano – che aveva presentato ... Questa è l'unica cosa che ci deve preoccupare tutti e farci riflettere su come migliorare la distribuzione dei poteri in situazioni così ... (ilfattoquotidiano.it)
  • C'è un problema se gli ultrà della giustizia personalizzano le sentenze - Quello della Giustizia. Perché spesso personalizzano ... e sulle pagine di giornali di area, è finita Silvia Albano, uno dei 21 magistrati che compongono attualmente la Sezione. (msn.com)
Video Giustizia Albano