Accoltellamento in largo Bonifacio Sap | Cultura del coltello è quotidianità

TRIESTE - "La “Cultura” del coltello, dell’aggressione, della missione punitiva ormai è quotidianità. È un problema che si manifesta in tutte le città, che vede quasi sempre come autori stranieri spesso irregolari, uno scenario al quale Trieste non era proprio abituata. Un fenomeno che determina.
Accoltellamento in largo Bonifacio Sap |   Cultura del coltello è quotidianità

Triesteprima.it - Accoltellamento in largo Bonifacio, Sap: "Cultura del coltello è quotidianità"

Leggi su Triesteprima.it
  • Accoltellamento in largo Bonifacio, Sap: "Cultura del coltello è quotidianità"
  • Accoltellamento a Manerbio, un arresto - L'adattamento totale o parziale e la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico, in funzione della conseguente diffusione online, sono riservati per tutti i paesi. Informative e moduli privacy. (giornaledibrescia.it)
  • Lecce, lite tra contendenti in amore sfocia in accoltellamento: ferito un uomo. Arrestato 31enne - La lite sentimentale sfocia in accoltellamento, con un uomo ferito da un fendente alla spalla. Il grave episodio si è verificato in pieno centro a Lecce, poco dopo le 22.30, in un'abitazione su ... (quotidianodipuglia.it)
  • Tragedia a Costa Volpino: giovane uccisa in un accoltellamento - Nella notte di sabato, la piccola comunità di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, è stata scossa da un tragico evento: l’omicidio di una giovane di soli 18 anni, Sara Centelleghe. La ragazza è ... (notizie.it)
Video Accoltellamento largo