Monaco | Sinner atteso come Tomba A Zverev manca qualcosa Alcaraz meno costante dell’italiano

Guido Monaco si è soffermato sull’affermazione di Alexander Zverev al Masters 1000 di Parigi-Bercy, dove ha operato il sorpasso ai danni di Carlos Alcaraz e si è issato al secondo posto nel ranking ATP: “Zverev ha ragione a dire che nel 2022 ci poteva essere il progetto di diventare numero 1 del mondo, in carriera ha vinto 7 Masters 1000, 2 ATP Finals, 1 oro olimpico e ha fatto due finali Slam. La mia avversione nei suoi confronti era dovuta al fatto che tanti urlavano a lui come se fosse quello che adesso sono Alcaraz e Sinner. Non ha le stigmate del super fuoriclasse, ma è un giocatore di altissimo livello: ha bisogno che buchino gli altri affinché vinca questo benedetto Slam. Ci sono le categorie, lui appartiene a una categoria molto alta, ma gli manca qualcosa. Annoto che settimana scorsa Musetti lo ha battuto indoor, lui è bravo a mantenere una grande costanza nell’arco della stagione“.
Monaco |  Sinner atteso come Tomba  A Zverev manca qualcosa Alcaraz meno costante dell’italiano

Oasport.it - Monaco: “Sinner atteso come Tomba. A Zverev manca qualcosa, Alcaraz meno costante dell’italiano”

Leggi su Oasport.it
  • Monaco: “Sinner atteso come Tomba. A Zverev manca qualcosa, Alcaraz meno costante dell’italiano”
  • monaco sinner atteso tombaMonaco: “Sinner un po’ più fragile dei rivali. Ma il forfait tornerà utile per Finals e Coppa Davis” - Si riparte ancora a Parigi-Bercy, ma nella più recente puntata di TennisMania, trasmissione di cui è ospite costante Guido Monaco (giornalista e ... (oasport.it)
  • Monaco: “Sinner in doppio? Non è un avatar, ma vedrei un compagno ideale in Coppa Davis…” - Guido Monaco si è soffermato sui scenari riguardanti ... Non diamo per scontato che Sinner giochi come l’anno scorso in doppio, contro due specialisti non metterei mai Berrettini nella vita. (oasport.it)
  • Sinner, Pellegrini, Tomba, Agostini: la differenza con le icone degli altri sport - Braccia appena in alto e un mezzo sorriso. Stop. Sinner non è Pellegrini o Tomba nell’esultanza. Ma ha ingigantito la passione dell’Italia per il tennis. Come loro hanno fatto per nuoto e sci. (corrieredellosport.it)
Video Monaco Sinner