L’avviso di Tajani | È una manovra per la crescita Ma stop a tentazioni stataliste

"È una manovra corretta, equilibrata, che va nella direzione giusta, che per noi è quella fondata su principi di economia sociale di mercato, ma ci sono alcuni aspetti statalisti e dirigisti (e il Diavolo è nei dettagli, come si dice) che sono inaccettabili e rischiano di appannare l’immagine di un provvedimento che è nell’interesse delle imprese e delle famiglie". E netto e diretto il vicepremier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, nel chiedere correttivi a misure previste dalla legge di Bilancio "che non sono state discusse in Consiglio dei ministri e che sono state inserite improvvidamente da qualche dirigente del Mef". Ministro, a cosa si riferisce? "Mi riferisco innanzitutto alla decisione di imporre alle imprese che ricevono aiuti e contributi dallo Stato la presenza di revisori dei conti rappresentanti del Mef.
L’avviso di Tajani |   È una manovra per la crescita  Ma stop a tentazioni stataliste

Quotidiano.net - L’avviso di Tajani: "È una manovra per la crescita. Ma stop a tentazioni stataliste"

Leggi su Quotidiano.net
  • L’avviso di Tajani: "È una manovra per la crescita. Ma stop a tentazioni stataliste"
  • Tajani: no tasse su extraprofitti. Lega: paghino banchieri, non operai
  • Manovra, lite FI-Lega sugli extraprofitti, e Tajani gela Giorgetti: “Non la scrivi solo tu”
  • Manovra, avviso Bce: “Attenzione ai conti”
  • avviso tajani manovra crescitaL’avviso di Tajani: "È una manovra per la crescita. Ma stop a tentazioni stataliste" - Il vicepremier di FI: mai discusso di revisori del Mef nelle imprese e blocco al turnover in polizia. Le proposte: riapriamo il concordato e rivediamo la web tax per i piccoli. Un tavolo per l’auto. (msn.com)
  • avviso tajani manovra crescitaManovra, Tajani: “Molto soddisfatto, sostiene crescita e ceto medio” - ROMA - Il vice presidente del consiglio, Antonio Tajani, si è detto "molto soddisfatto" dalla manovra approvata dal Consiglio dei ministri, "perchè va ... (lopinionista.it)
  • Manovra, Tajani: molto soddisfatto, sostiene crescita e ceto medio - Antonio Tajani, si è detto “molto soddisfatto” dalla manovra approvata dal Consiglio dei ministri, “perchè va nella giusta direzione di sostenere la crescita e di aiutare il ceto medio e ... (informazione.it)
Video L’avviso Tajani