Ecco Il Borgo della castagna Presentato il logo del paese nel giorno clou del Crastatone

di Giuseppe Serafini Piancastagnaio Borgo della castagna: lo è diventato ufficialmente da ieri, giornata clou de l 57esimo Crastatone. Cerimonia avvenuta nella saletta comunale alla presenza dell’assessore alla cultura Pierluigi Piccini, del vice sindaco con delega alle politiche agricole Fabiana Ciancimino, del professor Giuseppe Scapigliati e di numerosi rappresentanti dell’associazione dei castanicultori pianesi. C’era anche l’art director Michele Scalacci che ha disegnato e realizzato il logo grafico di ’Piancastagnaio Borgo della castagna’, un titolo che condensa l’antica identità e il rapporto speciale che il paese ha da sempre avuto con il frutto autunnale per secoli pane e vita per l’ intera comunità. Il castagno, così come il nome del paese, che significa piana delle castagne, non poteva non essere ulteriormente valorizzato per le comunicazioni istituzionali, commerciali, turistiche e promozionali del paese.
Ecco  Il Borgo della castagna   Presentato il logo del paese nel giorno clou del Crastatone

Lanazione.it - Ecco "Il Borgo della castagna". Presentato il logo del paese nel giorno clou del Crastatone

Leggi su Lanazione.it
  • Ecco "Il Borgo della castagna". Presentato il logo del paese nel giorno clou del Crastatone
  • Giffoni Valle Piana: ritorna la storica Sagra della Castagna di Curti, ecco il programma -
  • Melfi, tutto pronto per la Sagra della Varola: ecco le novità di quest’anno
  • Poggibonsi : elezioni comunali; candidata sindaco Susanna Cenni, «ecco come immagino la città Futura».Presentati il programma elettorale e la coalizione. Nelle tre liste 46 uomini e donne candidati al Consiglio comunale
  • Le sagre di novembre 2018 in Abruzzo
  • A Rapolla tutto pronto per la bellissima Sagra del Parco Urbano delle Cantine. Ecco il programma
  • ecco borgo castagna presentatoPiancastagnaio è “Borgo della castagna”; un logo per la comunicazione - Con il detto “Borgo della castagna”, Piancastagnaio rafforza la propria identità e il rapporto con la castagna che ne diviene anche simbolo comunicativo e di appartenenza. Una scelta significativa che ... (sienafree.it)
  • ecco borgo castagna presentatoSagre nei dintorni di Roma sabato 2 e domenica 3 novembre, la protagonista è la castagna: ecco dove - Autunno, periodo di vendemmia e di castagne. Una tradizione che si rinnova ogni anno nei mesi di ottobre (e i primi giorni di novembre) e che celebra il frutto simbolo di questa stagione. (msn.com)
  • ecco borgo castagna presentatoCastagne e tartufi, ecco le sagre autunnali - Domenica 13 il borgo sarà animato dalla fiera del mercato ambulante e nell’Area Feste la giornata sarà dedicata alla castagna e al raviggiolo. Durante la giornata spettacoli, gonfiabili per i ... (msn.com)
Video Ecco Borgo