Fonte : liberoquotidiano di 15 giu 2024
Valeria Fonte, autrice di Vittime mai, e ospite come attivista-femminista e non si sa cos'altro in vari salotti tv, tra i quali PiazzaPulita di Corrado Formigli su La7, ha pubblicato sul suo profilo Instagram @valeriafonte.

Può succedere solo la lotta armata L' ultimo delirio dell' attivista Valeria Fonte

"Può succedere solo la lotta armata". L'ultimo delirio dell'attivista Valeria Fonte (Di sabato 15 giugno 2024) Valeria Fonte, autrice di Vittime mai, e ospite come attivista-femminista e non si sa cos'altro in vari salotti tv, tra i quali PiazzaPulita di Corrado Formigli su La7, ha pubblicato sul suo profilo Instagram @ValeriaFonte.point una serie di post deliranti che inneggiano alla lotta armata. La "laureanda alla magistrale di Italianistica a Bologna, una militante di strada e una retore", come si legge nella biografia sul sito DeAgostini, dopo il risultato delle ultime elezioni europee dove hanno vinto le destra, è andata in tilt evidentemente e ha scritto: "dell'astensionismo (prevedibile) di ieri ci rimane solo una certezza sincera: si è totalmente persa la fiducia nel sistema partitico, che si basa su un'idea democratica liberale il cui la fascia 18-30 non si riconosce più". E ancora, aggiunge la Fonte: "La democrazia ha perso la garanzia di essere un'alternativa.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • "Può succedere solo una cosa: la lotta armata". Così sui social l'opinionista di Formigli - Valeria fonte dipinge il quadro della generazione Z tra anarchia e radicalizzazione e dopo le elezioni europee caratterizzate da elevato astensismo afferma: "Può succedere solo una cosa: la lotta arma ... ilgiornale

Video di Tendenza
Video Può succedere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.