Fonte : dailymilan di 20 mag 2024

Ultimissime Milan Live, notizie del giorno | LIVE Tempo reale

Calciomercato Milan aumenta la concorrenza per Sesko | offerta incredibile dall’Arabia Saudita

Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Sesko: offerta incredibile dall’Arabia Saudita (Di lunedì 20 maggio 2024) aumenta la concorrenza per Sesko in vista della prossima sessione di Calciomercato: il Milan dovrà vedersela con l’Arabia Saudita Un vecchio proverbio romagnolo recita: i soldi fanno muovere l’acqua all’insù. Il significato è chiaro, ovvero che il denaro è così potente da riuscire a cambiare tutte le regole, anche quelle della fisica. Nel mondo del calcio la situazione non è diversa e per questo il Milan dovrebbe preoccuparsi: l’Arabia Saudita ha messo gli occhi su Benjamin Sesko. Il bomber croato del Lipsia è tra i principali candidati per l’attacco rossonero, ma gli arabi gli hanno fatto una proposta quasi indecente. Le cifre esatte non sono ancora chiare, ma il classe 2003 potrebbe esserne tentato. Per il momento l’offerta è stata rispedita al mittente, ma la concorrenza per Sesko aumenta ogni ora che passa.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti
  • Milan, Pulisic: "Pioli Mi trovo bene con lui" - milan, Pulisic: "Pioli Mi trovo bene con lui" - Il milan ha raggiunto la qualificazione in Champions League ed è ormai anche aritmeticamente secondo in classifica. Tra i giocatori che hanno fatto una buona stagione c'è certamente Christian Pulisic.

  • Svolta Milan: “Contatti con De Zerbi”, i dettagli - Svolta milan: “Contatti con De Zerbi”, i dettagli - Il milan potrebbe decidere di puntare su De Zerbi per il dopo Pioli: stando ai rumors delle ultime ore, sarebbero partiti dei dialoghi.

  • Dalla C1 all’Europa League: la storia del Sassuolo, una favola di provincia da esempio per tutti - Dalla C1 all’Europa League: la storia del Sassuolo, una favola di provincia da esempio per tutti - La squadra neroverde ha rappresentato un pilastro della Serie A nelle ultime stagioni tanto da formare una serie di giocatori e allenatori che si sono ...

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.