Galatina, accusa: madre picchiata, arrestato 43enne Polizia (Di martedì 3 ottobre 2023)
La sera del 22 settembre scorso, il personale dipendente il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Galatina ha arrestato, in flagranza del reato di maltrattamenti verso la madre, un galatinese di anni 43.
La donna in passato aveva già richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato poiché il figlio, al culmine di un litigio, l’aveva ripetutamente colpita alla testa e al fianco procurandole lesioni.
Lo stesso giorno, dopo le prime cure, la malcapitata aveva sporto denuncia/querela presso il Commissariato di Galatina, descrivendo dettagliatamente l’evento che l’aveva vista vittima di violenze da parte del figlio, aggiungendo che lo stesso, in passato, si era reso già responsabile di numerosi atti di violenza verbale e in più occasioni aveva sfogato la propria ira rompendo suppellettili e ...Leggi su noinotizie
Advertising
Galatina, picchia e minaccia la madre tanto da farla scappare: arrestato 43enne
Una madre tormentata e picchiata dal proprio figlio. In quel di Galatina , nel Leccese, un 43enne in casa con la propria mamma avrebbe minacciato di morte quest'... è stato arrestato con l'accusa di ... ... che ha confessato, e dopo ulteriori indagini, Nicolì fu prosciolto da ogni accusa. La Redazione ... 'Quartiere sempre più accogliente' Cronaca Galatina, anziana perde il controllo dell'auto e abbatte i ...Galatina, accusa: madre picchiata, arrestato 43enne Noi Notizie
Galatina, picchia e minaccia la madre tanto da farla scappare ... Il Quotidiano Italiano - Bari
Galatina, picchia e minaccia la madre tanto da farla scappare: arrestato 43enne
L'uomo, già denunciato dalla donna per averla ripetutamente colpita alla testa e al fianco dopo un litigio, è stato arrestato con l'accusa di reato continuato di maltrattamenti.
Galatina accusa
Video su : Galatina accusa