L’ira di Osimhen contro il Napoli per il video che lo deride: cancella tutte le foto in azzurro. E l’agente minaccia querele (Di mercoledì 27 settembre 2023)
Viaggia velocemente verso la rottura traumatica il rapporto tempestoso fra il calciatore del Napoli, Victor Osimhen e la società sportiva di De Laurentis accusata ieri sera dall’agente del nigeriano, Roberto Calenda, di aver deriso il giocatore con un video su Tik Tok, subito dopo rimosso.
Dal contenuto apparentemente razzista, in realtà si tratterebbe di un trend (#coconut) in voga in questi giorni sul social cinese.
Consiste nell’abbinare, attraverso la app di editing video della piattaforma, le proprie immagini alla canzoncina per bambini “I’m a coconut (traduzione=sono una noce di cocco)”
Ieri in serata il procuratore di Osimhen era furibondo tanto da annunciare querele: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma ...Leggi su secoloditalia
Advertising
Calcio: video offende Osimhen, il calciatore potrebbe far causa al Napoli
Osimhen canzonato, l'ira del suo agente Canzonato con una vocina stridula , da bambino, perché non riesce a far gol con un rigore. Paragonato a una noce di cocco. Il bomber nigeriano Victor Osimhen ...Osimhen furioso per il video Tik Tok che lo prendeva in giro sul rigore sbagliato (Corsport)
L'ira di Osimhen è esplosa già all'ora di cena, quando sull'account ufficiale TikTok del Napoli compare un video ironico () ed irritante sul centravanti nigeriano, preso in giro sul rigore di ...Caso Osimhen-Napoli: l'ira del giocatore a cena, il retroscena del Corriere dello Sport TUTTO mercato WEB
Clamoroso Osimhen, l’agente: “Deriso dal Napoli, valutiamo azioni legali” Tuttosport
L’ira Osimhen
Video su : L’ira Osimhen