Rally, Sebastien Ogier prenderà parte anche alla prossima tappa in Croazia da leader del Mondiale (Di lunedì 20 marzo 2023)
Sebastien Ogier, leader del Mondiale WRC 2023, prenderà parte anche al prossimo Rally di Croazia. Dopo aver vinto nella giornata di ieri il terzo round della stagione in Messico, l’otto volte campione iridato ha infatti annunciato la sua partecipazione all’evento croato in programma tra un mese (20-23 aprile). Ricordiamo che il fenomeno francese della Toyota sarebbe di fatto un pilota part-time in questo WRC.
“Il fatto che prenderò parte al Rally di Croazia è uno dei motivi per cui ho voluto segnare dei punti nella Power Stage, dato che prima della tappa eravamo tutti molto vicini in campionato. Siccome sapevo che avrei corso in ...Leggi su oasport
Advertising
Rally Messico 2023 - Sebastien Ogier vede ormai il successo - Evans e Neuville per il secondo posto
Rally Montecarlo 2023 : Sébastien Ogier al comando dopo la SS14 - testa a testa con Rovanperä
Rally di Montecarlo 2023 - Sebastien Ogier in testa - insegue Rovanpera (FOTO)
Rally Montecarlo 2023 - Sebastien Ogier domina e va in fuga dopo la seconda giornata
Rally Montecarlo 2023 : Sebastien Ogier domina le prime due speciali - da domani si inizia a fare sul serio
Vai agli ultimi Twett sull'argomento... OA_Sport : Rally, Sebastien Ogier prenderà parte anche alla prossima tappa in Croazia da leader del Mondiale - - Motorsport_IT : #WRC | Sébastien Ogier correrà anche al Rally di Croazia
- theshieldofspo1 : Annunciata la terza gara stagionale del pilota francese, capolista del WRC dopo tre tappe
#TSOS // #WRC //… - Motorsport_IT : #WRC | Ecco gli scatti più belli del Rally del Messico, terzo appuntamento del WRC 2023 in cui a trionfare è stato… - P300it : WRC | Rally del Messico 2023: Sébastien Ogier forza sette!
? di Federico Benedusi
?? -
Lappi (Hyundai) centra un traliccio e si ritira. Ogier (Toyota) verso la settima vittoria nel Rally del Messico
GUANAJUATO - Esapekka Lappi ha spianato la strada al settimo successo di Sèbastien Ogier al Rally del Messico (il 57esimo in carriera). Mentre era al comando della terza tappa del mondiale di specialità 2023, il finlandese ha perso il controllo della sua Hyundai i20 N nella prima ...Ogier (Toyota) trionfa per la settima volta nel Rally del Messico e passa in testa al mondiale davanti a Neuville (Hyundai)
GUANAJUATO - Sébastien Ogier ha vinto il Rally del Messico, terza prova del World Rally Championship 2023 (Wrc): per il fuoriclasse transalpino si tratta della settima affermazione nella prova centroamericana e della cinquantasettesima in carriera. Con il nuovo successo e con una ...Mondiale Rally, Ogier al comando con 35 di vantaggio su Evans
GUADALAJARA (MESSICO) " Al termine della seconda giornata del Rally del Messico, terza tappa stagionale del Mondiale Wrc, il francese Sèbastien Ogier (Toyota) chiude con 35 secondi di vantaggio. Resta lui il serio candidato alla vittoria finale. Dopo un sabato ...WRC | Sébastien Ogier correrà anche al Rally di Croazia Motorsport.com - IT
WRC | Sébastien Ogier correrà anche al Rally di Croazia
Ogier, leader del Mondiale dopo la vittoria al Rally del Messico, correrà anche al Rally di Croazia, prossimo appuntamento del WRC 2023. Potrà lottare per il successo partendo da una posizione perfett ...WRC Rally Messico 2023, risultati e classifica
Classifica WRC Rally del Messico 2023, il podio, chi ha vinto, ordine d'arrivo: 1° Ogier (Toyota), 2° Neuville (Hyundai) e 3° Evans (Toyota).
Rally Sebastien
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rally Sebastien
