Eriksson: «La Spagna continuerà a fare 900 passaggi senza tirare? Nel calcio si vince facendo gol» (Di venerdì 9 dicembre 2022)
Il Messaggero intervista Sven Goran Eriksson – ex tecnico, tra gli altri, di Roma e Lazio – che parla del Mondiale.
«Mi ha incantato Messi con l’Argentina, finalmente ha mostrato tutta la sua classe infinita. Il Portogallo ha dato un’enorme prova di forza».
Sì, soprattutto dopo l’esclusione di Cristiano Ronaldo. È finita un’era?
«Questo non lo so, ma il ct Santos ha avuto grande coraggio a tenerlo fuori e ad inserire al suo posto uno che non aveva quasimai giocato in Nazionale. Alla fine è andata benissimo, oltre ogni miglior auspicio anche per il futuro. Gonçalo Ramos è la rivelazione assoluta di questo torneo e, con questa personalità, può tirar fuori ancora tanto. Al Benfica aveva dimostrato il suo valore, ma una tripletta all’esordio da titolare in un mondiale è tutto un altro discorso».
La Spagna di Luis Enrique, esonerato.
«Questo è il ...Leggi su ilnapolista
Curling, Europei maschili 2022: l'Italia fa due su due, battuta anche la Svezia
Ma ecco Eriksson che rimedia agli errori regalando tre punti alla Svezia nel nono end, pareggiando ... DATE, ORARI E TV Sono bastati otto end alla Scozia per portare a casa la vittoria contro la Spagna ...LIVE Italia - Svezia, Europei curling 2022 in DIRETTA: gli azzurri sfidano gli scandinavi privi di Edin
... Danimarca, Germania, Italia , Norvegia, Scozia, Spagna, Svezia, Svizzera e Turchia. Le 10 squadre ... Il suo posto sarà preso dal suo storico third (Oskar Eriksson), affiancato dagli altri uomini di ... Eriksson: «La Spagna continuerà a fare 900 passaggi senza tirare Nel calcio si vince facendo gol» - ilNapolista IlNapolista
Eriksson Spagna
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eriksson Spagna
