El Mundo: «I giocatori spagnoli sono mediocri, nessuno di loro sarebbe titolare nel Portogallo» (Di venerdì 9 dicembre 2022)
“Senza entusiasmo, il calcio è una rottura di coglioni”. E la nazionale spagnola ha rotto la Spagna. El Mundo continua a battere il ferro caldissimo della crisi Mondiale. Dopo aver massacrato Luis Enrique, ora alza il tiro. E passa al presidente federale, Rubiales. Non prima di aver stroncato i giocatori: “Il livello è mediocre – scrive Inako Diaz-Guerra – la Spagna non ha stelle. Nemmeno una. Se questo Mondiale ci ha mostrato qualcosa, è che il livello dei nostri calciatori è mediocre. Difficile trovare uno spagnolo che giocherebbe nel Brasile, nella Francia, nell’Inghilterra o nel Portogallo. L’unico giocatore indiscutibile in un club veramente d’élite, Rodrigo, ha giocato fuori posto… ed è stato il migliore”.
E basta con sti sogni, scrive l’editorialista, “senza entusiasmo, il calcio è una rottura di coglioni”. “Per questo ci siamo ...Leggi su ilnapolista
Barcellona, parla il ds: 'Rinnovo di Xavi Calma, ne parleremo...'
Commenta per primo Jordi Cruyff, direttore sportivo del Barcellona , ha parlato a Mundo Deportivo di Xavi, soffermandosi sull'eventuale rinnovo di contratto ma non solo: 'Conosce ...inserire giocatori ...Jordi Cruyff allontana Kessié dal Napoli: "Non partirà a gennaio"
Queste le parole di Jordi Cruyff al Mundo Deportivo: Il Barça non è riuscito a liberarsene quando c'... Innanzitutto, per dire che solo i buoni giocatori ricevono offerte importanti. Ciò significa anche ... Il Lecce ha messo nel mirino due giocatori della Fiorentina numero-diez.com
Mundo giocatori
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mundo giocatori
