"Siamo allo sfascio", Gratteri stende Draghi. Su giustizia e sicurezza "non tocca palla", gelo da Lilli Gruber (Di martedì 24 maggio 2022)
Il premier Mario Draghi? "Non pervenuto". Nicola Gratteri risponde così a Lilli Gruber che, nella puntata di martedì 24 maggio di Otto e mezzo su La7, gli chiede un giudizio sul ruolo del presidente del Consiglio. "Sulla giustizia e la sicurezza non pervenuto" attacca il magistrato, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro. "Sto vedendo solo che è un esperto di finanza ma sul resto mi pare che non tocchi palla", è la sferzata del magistrato al premier. "E se lo fa mi preoccupa ancora di più, perché vuol dire che non sa cosa sta accadendo, lo sfascio" che avviene "nella testa degli italiani rispetto a questo procedere a maglie larghe", è il duro attacco di Gratteri.
Il procuratore di Catanzaro per definire l'azione ...Leggi su iltempo
ItaliaViva : Mentre il #CSM è concentrato a scioperare contro una riforma sostanzialmente inutile e che nulla toglie allo strapo… - willowes_lolly : @andinika7 Benvenuta va benissimo. Ahimè li conosco ma stavolta, forse per il caldo non so, mi ero convinta che non… - cosimosimone2 : RT @ingobbito: Siamo d’accordo che quando metterà piede allo Stadium in maglia cartonata si dovrà levare un bel ‘uomo di merda’ da tutto lo… - 62_pinuccio : @Max1969Av Ma siamo stati vicini spesso allo scudetto negli ultimi anni bastava fare un acquisto di qualità anche u… - mar_aie : ... è giusto che sia indimenticabile.
Mi presento allo start point carico a molla. 'Voglio vincere, e cantar per te… -
Inter, Zhang: 'Stagione memorabile, complimenti al Milan. Inzaghi Avanti insieme. Dovremo essere sostenibili, tenendo in considerazione i ...
... quest'anno abbiamo aggiunto due trofei quindi vuol dire che siamo sulla strada giusta. Negli ... Allo stesso tempo voglio ringraziare anche tutti i dipendenti che lavorano negli uffici, è un lavoro di ...Inter, Zhang: 'Stagione bellissima, avanti con Inzaghi. Dovremo essere ancor più competitivi'
Allo stesso tempo, purtroppo, non siamo riusciti a vincere lo scudetto, ma abbiamo combattuto fino in fondo. Faccio ovviamente le congratulazioni al Milan e i complimenti a tutti gli altri avversari ... Mercedes, Wolff: “Siamo allo stesso livello della Ferrari” Virgilio SportBattaglione Azov, le mogli: «Denis e gli altri garantiti da un patto con Onu e Croce Rossa»
Era calmo, per nulla nervoso ... «L’accordo prevede anche che tutti gli ex combattenti dell’Azovstal vadano incontro allo stesso destino. Quindi senza alcuna distinzione tra gli Azov e gli altri — ...Letta pronto allo strappo con Salvini. Il carroccio: «Ddl Zan non aiutano l'Italia»
Nonostante sia vero che molti senatori darebbero la loro fiducia a chiunque pur di non rischiare di perdere il vitalizio, Enrico Letta si dice pronto allo strappo dato che conq uesti presupposti è ...
Siamo allo
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Siamo allo
