Ten Hag si presenta: «Allo United per vincere, Ronaldo dentro al progetto» (Di lunedì 23 maggio 2022)
. Le parole del tecnico dei Red Devils
Erik Ten Hag è stato presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore del Manchester United.
SENSAZIONI – «Sono felice di essere qui, mi hanno dato tutti un caloroso benvenuto. Non vedo l’ora di cominciare, questa è casa mia e voglio vincere».
MERCATO – «Sto ancora analizzando la situazione. Non vedo l’ora di lavorare con questi giocatori. Un anno fa sono arrivati secondi in Premier, c’è un enorme potenziale».
PREMIER LEAGUE – «Non ci penso ora. Dobbiamo cominciare un progetto e ci vuole tempo. Vogliamo vincere tutte le partite, poi vedremo. La Premier è un campionato fantastico; ho già incontrato allenatori e squadre di Premier e so come affrontare il torneo. È il migliore del mondo, non vedo l’ora di mettermi alla prova».
FUTURO ...Leggi su calcionews24
Pubblicità
Guido17595958 : @ferrix88 @Andrea842631710 Beh il Barça con Xavi è avviato a tornare in alto con i giovani fenomeni che ha.
Se pren… - ale87bs : @Alex_Cruijff14 Ma ci sarà semrpe Ten Hag, ovvio che farà bene. Vai da Simeone, allegri, Ancelotti... Zidane quando… - ErCardinale : Quindi mi state dicendo che io ora ho Ten Hag tatuato e non Heisenberg? - utzi_26 : Inutile dire che verrà usata appena Ten Hag perderà un derby contro il City - domperigeorge : @Digreeee Lo United con Ten Hag fa bella paura, ma anche l'Arsenal non scherza eh. -
Ten Hag avverte i giocatori dello United nel primo giorno di lavoro: "Bene non è abbastanza".
Erik ten Hag ha delineato la sua visione del Manchester United nel suo primo giorno di lavoro e ha avvertito le stelle del club che non sono stati all'altezza della situazione. Il 52enne è stato annunciato ...Manchester United: futuro incerto per un difensore
Commenta per primo Aaron Wan - Bissaka vorrebbe rimanere al Manchester United ma dipenderà dalla volonta dell'allenatore , Erik ten Hag. L'ex tecnico dell'Ajax non ha ancora deciso se puntare sul 24enne inglese. Lo riporta il Sun . Ten Hag avverte i giocatori dello United nel primo giorno di lavoro: "Bene non è abbastanza". Virgilio SportTen Hag avverte i giocatori dello United nel primo giorno di lavoro: "Bene non è abbastanza".
Erik ten Hag ha delineato la sua visione del Manchester United nel suo primo giorno di lavoro e ha avvertito le stelle del club che non sono stati all’altezza della situazione. Il 52enne è stato ...Ten Hag, bedankt Ajax: il futuro è a Manchester
Erik Ten Hag sarà il tecnico del Manchester United, una scelta per riportare i Red Devils nell'elite del calcio inglese.
Ten Hag
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ten Hag
