Maradona, l’avvocato accusa: «Ambulanza in ritardo di mezz’ora». E il medico di fiducia: «Cure non adeguate» (Di giovedì 26 novembre 2020)
È morto Diego Armando Maradona: El Pibe de Oro aveva 60 anni
Con un post pubblicato sul suo profilo Twitter, l’avvocato (e cognato) di Diego Armando Maradona, Matias Morla, ha criticato la gestione dei soccorsi dopo la morte del Pibe de Oro. Secondo Morla l’Ambulanza chiamata per soccorrere Maradona sarebbe arrivata con mezz’ora di ritardo. E dalle parole dell’avvocato, questo ritardo non verrà solo denunciato con un tweet: «Questo fatto non deve essere trascurato e chiederò un’indagine per capire cosa sia successo. Come mi ha detto Diego: “Sei il mio soldato, agisci senza pietà”».
Le polemiche sulle Cure offerte a Maradona arrivano anche dal suo medico di ... Leggi su open.online
Sport_Mediaset : L'avvocato di #Maradona denuncia: 'Ambulanza in ritardo, idiozia criminale'.
In un comunicato: 'Diego è stato lasci… - RaiNews : Anche l'avvocato denuncia: 'Lasciato solo per 12 ore' #Maradona #DiegoArmandoMaradona
- agiliberti51 : RT @gippu1: Si fa presto ad arrivare a 10, il thread è già finito! Saluti con questa pillola da 'Mixer' del 1° marzo 1984: l'Avvocato Agnel… - infoitsport : Maradona, oggi la sepoltura. L'avvocato: 'Lasciato senza cure per 12 ore' - BiaseIda : RT @euronewsit: Buenos Aires: una marea umana per l'ultimo saluto a #Maradona. Stasera i funerali del numero 10, per evitare disordini. L'a… -
Ultime Notizie dalla rete : Maradona l’avvocato
Infarto, intervenite nella “Golden Houar†può salvare la vita Yahoo Notizie
Maradona l’avvocato
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maradona l’avvocato
