Maradona disse “su mia lapide scrivete Gracias a la pelota” (Di giovedì 26 novembre 2020)
“Vorrei che sulla mia lapide fosse scritto ‘Gracias a la pelota’“. Diego Maradona lo disse, quindici anni fa, in un’intervista a se stesso nel corso di una puntata del programma ‘La Noche del 10‘ che conduceva su ‘Canal Trece‘, un’emittente argentina.
“Cosa direi a Maradona al cimitero? – disse ancora l’ex fuoriclasse – Grazie di aver giocato al calcio, perché è stato lo sport che mi ha dato maggiore allegria, è stato come toccare il cielo con un dito. E direi ‘grazie al pallone’. Sì, vorrei che sulla mia lapide fosse scritto ‘Gracias a la pelota’“.
L'articolo proviene da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su sbircialanotizia
pisto_gol : Nel 1990, Maradona venne ospite a Pressing e gli furono presentati i giornalisti: allora facevo il servizio sul cal… - Radio1Rai : #Maradona e Papa Bergoglio. Vicini e distanti, due simboli dell'Argentina. La Santa Sede ha fatto sapere il cordogl… - repubblica : Diego a Kusturica: 'Chissà che giocatore sarei stato se non avessi tirato cocaina' - lana_carlotta : Diego Maradona, guerra per l'eredità di 275 milioni: lotta tra le donne della famiglia. Lui disse: 'Ai miei figli n… - Ale37364793 : @madutec Guarda ti faccio un es.banale un calciatore che a Maradona non poteva allacciare neanche le scarpe disse v… -
Ultime Notizie dalla rete : Maradona disse
Quando Maradona disse: "Non sto morendo, comunque ai figli non lascio niente" Adnkronos Maradona, Laura Pausini: “Altre notizie da donne maltrattate”. Mannoia: “Basta con le polemiche volgari”Laura Pausini contro corrente Morte di Diego Armando Maradona. Il cantante romagnolo, infatti, ha sottolineato come la scomparsa dell'ex campione ...
Diego Maradona, guerra per l'eredità di 275 milioni: lotta tra le donne della famiglia. Lui disse: "Ai miei figli non darò niente"
Diego Maradona è morto da poche ore e già si parla di guerra per l'eredità. La stampa gossip argentina, infatti, ...
Maradona disse
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maradona disse
