Il commosso di ricordo di Bruscolotti: “Maradona venne a casa mia a mezzanotte per non lasciarmi da solo…” (Di giovedì 26 novembre 2020)
E' arrivato anche il tributo per Diego Armando Maradona, dell'ex compagno di squadra Giuseppe Bruscolotti: "Il mio ricordo più bello che mi lega a lui è questo: avevo preso un colpo alla testa in campo e su consiglio dei medici la notte sarei dovuto rimanere sveglio. Sapevo che sarebbe stata dura da solo ed ecco che verso la mezzanotte suonarono a casa mia. Non sapevo chi fosse a quell'ora ma era Diego arrivato insieme alla sua compagna. Diego mi disse: "Tu pensi che ti avrei potuto lasciare da solo". Un gesto che non dimenticherò. Diego per me era come un fratello, abbiamo avuto un rapporto fortissimo, incredibile. Napoli ha perso un figlio, uno che gli ha dato tanto. E la sua scomparsa è un lutto mondiale". ITA Sport Press.
Leggi su itasportpress
Toro_News : ?? | ESCLUSIVA TN
Un ricordo commosso, con un aneddoto da portarsi dietro per sempre: #Ferri celebra il mito di… - LapoCalissi : @fanpage Mi rifiuto di crederci!
A quando il commosso ricordo dei narcos colombiani?
Scusate, eh, sorelle... - fanpage : Il commosso ricordo delle suore di clausura a Diego Armando Maradona. - ItaSportPress : Il commosso di ricordo di Bruscolotti: 'Maradona venne a casa mia a mezzanotte per non lasciarmi da solo...' -… - rostokkio : RT @MrAgj: Il commosso ricordo di #PapaFrancesco.
#Maradona -
Ultime Notizie dalla rete : commosso ricordo
Quando papà Paolo incontrò Maradona: il commosso ricordo di Biagio Antonacci RuvoLive Napoli, a San Gregorio Armeno il commosso saluto dei maestri pastorai a MaradonaUn saluto commosso e un lungo applauso ha invaso nel pomeriggio il quartiere dei 'presepi' di Napoli, San Gregorio Armeno, per ricordare Diego Armando Maradona. I maestri pastorai ...
Maradona, il ricordo leccese di Pasculli
L'ex attaccante dei giallorossi, campione del mondo nel 1986, ha rammentato un episodio durante una sfida al Via del Mare.
commosso ricordo
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : commosso ricordo
