“Mi sono svegliato e le ho accoltellate”: il racconto dell’uomo che ha quasi ucciso moglie e suocera (Di martedì 24 novembre 2020)
. L’operaio in pensione di 66 anni che domenica all’alba a Milano ha accoltellato la moglie e la suocera, riducendole in fin di vita, è stato interrogato a lungo dagli inquirenti. Le due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. L’aggressore, che ha cercato a sua volta di togliersi la vita, è piantonato in ospedale. La sua furia cieca non ha risparmiato nemmeno il gatto di casa.
“Mi sono svegliato e ho accoltellato mia moglie e mia suocera”. Una furia cieca e apparentemente senza un perché, che non ha risparmiato nessuno, raccontata così davanti agli inquirenti da Giuseppe Bianco, 66 anni, arrestato per il tentato omicidio della consorte di 62 anni e della madre di lei, 92enne. Le due donne si trovano da ieri mattina in ospedale in gravissime ... Leggi su limemagazine.eu
borghi_claudio : Scusate redazione de @ilmessaggeroit perchè qui scrivete che i morti in Svezia per covid in un giorno sono 66?
In r… - sayrevee : Io sono:
??un uomo
??una donna
??uno studente
e sto cercando
??un uomo
??una donna
??una macchina che mi investa - disinformatico : Per tutti quelli che mi dicono 'Paolo, dovresti essere gentile e avvisare privatamente le redazioni quando fanno er… - ameliahogws : buongiorno oggi mi sono svegliata tardissimo e ho mangiato la parmigiana a colazione linda ti penso - 2iWon3 : @NellettaAugustu @SempliceCatia79 Leggo tanti pensieri come il tuo e mi pongo solo una domanda: se ci sono tutte qu… -
Ultime Notizie dalla rete : sono svegliato
Bruno Editore pubblica Elena Peila, Dolce Dormire: il Bestseller su come curare i disturbi del sonno Fortune Italia
sono svegliato
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : sono svegliato
