Social Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioniIl cantante Michele Bravi chiede di patteggiare 18 mesi E adesso che fine farà il M5s dopo le dimissioni di Luigi Di Maio?

Mercati finanziari Cina aprono in calo

La borsa di Hong Kong apre in calo scontando la debolezza di Wall Street e l'assenza di segnali ...

zazoom
Commenta
La borsa di Hong Kong apre in calo scontando la debolezza di Wall Street e l'assenza di segnali sull'accordo commerciale tra Usa e Cina, mentre si avviCina la scadenza del 15 dicembre per la possibile stretta ai dazi da parte Usa sull'import di oltre 100 miliardi di dollari di beni prodotti in Cina. L'Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,44%, a 26.378,99 punti. Scivolano anche Shanghai e Shenzhen, i cui indici composite cedono, rispettivamente, lo 0,19% (a 2.908,94 punti) e lo 0,23% (a quota 1.636,66).(Di martedì 10 dicembre 2019)

twitterConfindustria : ??La crescita non accelera e restano i rischi: l’#export procede a strappi, i consumi sono frenati e gli investiment… - TelevideoRai101 : Mercati finanziari Cina aprono in calo - Foy84 : RT @Corvonero75: @EuroMasochismo @gr_grim @ppdalmon Secondo un giornalista del Wall Street Journal il 70% del denaro in circolo nelle borse… -

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mercati finanziari

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Mercati finanziari Mercati finanziari Cina aprono calo
Clicca qui e commenta questo post!