Angelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova mareaUna lotteria di armi a scuola! Bufera in KentuckyArrestata ex eurodeputata FI Lara ComiIl lato B in primo piano... Taylor Mega gioca a calcio senza vestitiSperanze finite! Trovato morto il 22enne Giacomo ClarkeFedez... tentativo di pace con J-Ax?

CorMez | coppia di attacco Mertens-lozano A sinistra Insigne favorito su Zielinski

CorMez |  coppia di attacco Mertens-lozano  A sinistra Insigne favorito su Zielinski Per il Corriere del Mezzogiorno, le scelte di Ancelotti in attacco ricadranno sulla velocità dei piccoletti. ...

zazoom
Commenta
CorMez: coppia di attacco Mertens-lozano. A sinistra Insigne favorito su Zielinski (Di mercoledì 23 ottobre 2019) Per il Corriere del Mezzogiorno, le scelte di Ancelotti in attacco ricadranno sulla velocità dei piccoletti. In conferenza stampa il tecnico ha parlato della sua idea di schierare lozano punta centrale dato che la sua migliore qualità è l’attacco della profondità senza palla al piede, “ma deve esserci un adattamento da parte sua e da parte della squadra”. Il messicano, per il quotidiano, dovrebbe essere schierato in campo accanto a Mertens, che è ancora alla ricerca del record di Maradona. Sulla fascia sinistra, invece, c’è il ballottaggio tra Insigne e Zielinski, che però vede il capitano favorito. “Le sue qualità nella regia lunga possono essere importanti, basti pensare agli assist per i tagli di Callejon più volte decisivi”. L'articolo CorMez: coppia di attacco Mertens-lozano. A sinistra Insigne favorito su Zielinski ilNapolista.
Fonte : ilnapolista

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : CorMez coppia

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : CorMez coppia CorMez coppia attacco Mertens lozano
Clicca qui e commenta questo post!