Torturano e uccidono il loro cane! Il giorno prima aveva cercato su ...Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfettoAdesso basta! Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la ...Addio Eros! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica PellegrinelliRischia la paralisi! 14enne si lancia dallo scivolo del parco ...C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza ...Sono morti entrambi! Si tuffa per salvare il fratello in pericolo

Cervelli bacati dormite sereni! Valentina Vignali si mostra sexy contro gli haters

Cervelli bacati dormite sereni! Valentina Vignali si mostra sexy contro gli haters Valentina Vignali è stata accusata più volte di ritoccare le sue foto, soprattutto  dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello, l'esperienza ...

zazoom
Commenta
Valentina Vignali è stata accusata più volte di ritoccare le sue foto, soprattutto  dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello, l'esperienza televisiva l'aveva messa un po' fuori forma. Ma adesso la Vignali è più bella che mai e per spegnere ogni critica ha postato un video su Instagram dove mostra i risultati della dieta... un lato B perfetto! Nel video in cui si mostra in costume da bagno, con la caption che i video, a differenza delle foto, non si photoshoppano, quindi quello che si vede nella breve clip è il suo fisico reale e ben lungi da essere quello di un’obesa come gli hater vogliono farla passare.

Nel lungo post di accompagnamento al video, Valentina Vignali esordisce così: “Date le recenti e molteplici polemiche tipo: “Eh ti photoshoppi, sei sempre stata una ciccia me*da obesa”, “Eh le cosce grosse”, “Eh la cellulite satanica” ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoschoppato proprio nu ca**o ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato”. “Detto ciò – precisa pungente la Vignali - non penso che il mio c**o grosso aumenti il buco dell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria, quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSI’ e ci sto tornando”. “I video – conclude - non si photoshoppano, i Cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci”.

Dalla Rete Google News

Consiglieri leghisti scrivono 'prima i toscani' su t-shirt ma sbagliano - ilGiornale.it
Consiglieri leghisti scrivono 'prima i toscani' su t-shirt ma sbagliano  ilGiornale.it

Consiglieri regionali leghisti scrivono "prima i toscani" sulle t-shirt, ma sbagliano la divisione in sillabe: la foto fa il giro del web.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cervelli bacati

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Cervelli bacati Cervelli bacati dormite sereni! Valentina
Clicca qui e commenta questo post!