Torturano e uccidono il loro cane! Il giorno prima aveva cercato su ...Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfettoAdesso basta! Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la ...Addio Eros! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica PellegrinelliRischia la paralisi! 14enne si lancia dallo scivolo del parco ...C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza ...Sono morti entrambi! Si tuffa per salvare il fratello in pericolo

Ero stressato e lui non smetteva di piangere! Scuote il figlio di tre mesi e lo uccide

Ero stressato e lui non smetteva di piangere! Scuote il figlio di tre mesi e lo uccide Un padre uccide il figlio di quindici settimane che piange troppo. Matthew Jones, di Ebbw Vale, in Galles, è stato condannato a nove anni di carcere ...

zazoom
Commenta
Un padre uccide il figlio di quindici settimane che piange troppo. Matthew Jones, di Ebbw Vale, in Galles, è stato condannato a nove anni di carcere per l'omicidio colposo del suo bambino di appena 15 settimane. I fatti sono avvenuti nel dicembre 2016. Il ragazzo era stato lasciato da solo per appena un'ora col figlioletto... Nove anni di reclusione: questa la condanna inflitta ad un giovane padre che ha iniziato a Scuotere il figlio di tre mesi, fino ad ucciderlo, dopo avergli causato lesioni che, secondo le perizie disposte dagli inquirenti, avevano lo stesso effetto di un grave incidente d'auto.

L’episodio drammatico risale al 7 dicembre del 2016 quando Matthew Jones, allora 23 anni, si trovava da solo in casa con il suo Cody, il bambino nato 15 settimane prima dalla sua relazione con la compagna. Quella sera il piccolo Cody non smetteva di piangere. Matthew, esausto, aveva perso il controllo, aveva preso il bambino e iniziato a Scuoterlo più e più volte. La violenza con cui il 23enne aveva scosso il bambino di 15 mesi è stata tale da provocargli dei danni cerebrali importanti che l’avevano portato prima al coma e poi alla morte, nel giro di 24 ore.

Il ragazzo, nel panico, aveva chiamato disperatamente un'ambulanza, raccontando agli investigatori che il figlio era morto per cause accidentali. Matthew Jones, come riporta anche Wales Online, aveva infatti dichiarato inizialmente: «Lo stavo tenendo in braccio, quando mi è sfuggito, è rimbalzato sul letto e ha battuto la testa sul pavimento». L'autopsia, però, lo smentì, rivelando anche altre lesioni pregresse.

Dalla Rete Google News

Il figlio di Liz Hurley Damian Hurley oggi identico a sua madre - marieclaire.com
Il figlio di Liz Hurley Damian Hurley oggi identico a sua madre  marieclaire.com

Il figlio di Liz Hurley avuto da Steve Bing si chiama Damian Hurley ha 17 anni ed è il nuovo modello di una campagna di make-up.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ero stressato

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Ero stressato stressato smetteva piangere! Scuote figlio
Clicca qui e commenta questo post!