Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette beneUna bufala! L’ultimo messaggio su Facebook di Nadia ToffaBarbara D’Urso, sirenetta in costume a 62 anni! Lo scatto social fa ...Giorgia Venturini nel cast di Tiki Taka insieme a Wanda Nara, ...Il reggiseno scivola giù! Vacanze bollenti per Ezio Greggio e Romina ...Nel suo nome diamo ai bambini un’occasione! Kasia Smutniak torna a ...Matrimonio-bis... Justin Bieber sposa di nuovo Hailey Baldwin?

Mara Venier viene operata, poi posta la foto dopo l’intervento su Instagram

Mara Venier viene operata, poi posta la foto dopo l’intervento su Instagram Mara Venier è stata operata, poi dopo l’intervento ha postato una foto su Instagram. E i fan l’hanno incoraggiata: «Riprenditi». Ieri, la conduttrice ...

zazoom
Commenta
Mara Venier è stata operata, poi dopo l’intervento ha postato una foto su Instagram. E i fan l’hanno incoraggiata: «Riprenditi». Ieri, la conduttrice di Domenica In ha subito un intervento ai denti e oggi ha deciso di condividere il momento di convalescenza con i follower. Nell’immagine, zia Mara tiene il ghiaccio sul viso e commenta: «Oggi così ghiaccio… Ieri ho fatto intervento ai denti». Immediati i messaggi dei fan che salutano la loro beniamina: «Riprenditi presto, ci manchi». In poche ore la foto di Mara Venier sfiora i 30mila like. Con tanti auguri da parte dei follower.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mara Venier

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Mara Venier Mara Venier viene operata posta
Clicca qui e commenta questo post!