Muore a 77 anni e dona più di un milione di euro ad Emergency Viziata comunista tedesca! Carola Rackete torna in Germania, ancora ...Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazione

Mi vedete dimagrita per ovvi motivi! Giulia Salemi sta ancora male per Francesco Monte

Mi vedete dimagrita per ovvi motivi! Giulia Salemi sta ancora male per Francesco Monte La modella italopersiana si è buttata anima e corpo nel lavoro dopo la rottura con Francesco Monte. I fan però hanno notato una sua repentina ...

zazoom
Commenta
Mi vedete dimagrita per ovvi motivi! Giulia Salemi sta ancora male per Francesco Monte (Di giovedì 20 giugno 2019) La modella italopersiana si è buttata anima e corpo nel lavoro dopo la rottura con Francesco Monte. I fan però hanno notato una sua repentina perdita di peso, fatto che ha spinto la Salemi a spiegare la situazione sui social. Dalla fine della storia d’amore con Francesco Monte, Giulia Salemi si è buttata a capofitto nel lavoro, sempre più impegnata con brand e campagne pubblicitarie. Come lei stessa ha spiegato attraverso i social nelle scorse settimane, riprendersi dalla fine di una relazione non è facile ma lei cerca di guardare avanti con fiducia. L’ex Miss Italia, che nei giorni scorsi è stata costretta a presenziare a un evento dove era presente anche il suo ex Francesco Monte, è apparsa però visibilmente dimagrita.

Un fatto che non è passato inosservato, soprattutto alle migliaia di fan che la seguono sui social network. Dopo le insistenti domande e le richieste allarmate di alcuni follower, Giulia Salemi ha voluto tranquillizzare i suoi fan pubblicando un video su Instagram dove spiega: "Ho ripreso in mano la mia routine, mi alzo presto, vado in palestra e mi state chiedendo come ho fatto a dimagrire così tanto, beh per ovvi motivi ma sto bene".

L’addio all’ex tronista di Uomini e Donne l’ha, infatti, provata fisicamente. Nei giorni successivi alla rottura si era mostrata sui social con gli occhi gonfi e il viso segnato dal dolore, mentre recentemente la modella ha fatto sapere, sempre sui social, di avere problemi di insonnia. Facile dunque capire il motivo di qualche chilogrammo perso. I rumors che vedono Francesco Monte vicino alla sexy Diletta Leotta non stanno poi giocando in suo favore.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : vedete dimagrita

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : vedete dimagrita vedete dimagrita ovvi motivi! Giulia
Clicca qui e commenta questo post!