Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...

Condizioni restano critiche! Andrea Camilleri è grave

Condizioni restano critiche! Andrea Camilleri è grave Le Condizioni di Camilleri restano critiche. È ricoverato in rianimazione ed è in prognosi riservata. Così Roberto Ricci, direttore del dipartimento ...

zazoom
Commenta
Condizioni restano critiche! Andrea Camilleri è grave (Di lunedì 17 giugno 2019) "Le Condizioni di Camilleri restano critiche. È ricoverato in rianimazione ed è in prognosi riservata". Così Roberto Ricci, direttore del dipartimento Emergenza e Accettazione del Santo Spirito di Roma. Lo scrittore è stato portato in ospedale per un arresto cardiaco. "Sono in corso ulteriori accertamenti per proseguire l'iter diagnostico e terapeutico", ha aggiunto Ricci parlando ai giornalisti davanti al nosocomio romano.

A fine mattinata, la Asl Roma 1 ha confermato che «è stato ricoverato questa mattina alle 9.15 lo scrittore Andrea Camilleri, arrivato in ambulanza in Condizioni critiche per problemi cardiorespiratori: è stato assistito dall'èquipe dell'emergenza al pronto soccorso del Santo Spirito e trasferito nel centro di Rianimazione dell'ospedale».

Dalla Rete Google News

Camilleri ricoverato per arresto cardiaco: è in rianimazione - Corriere della Sera
Camilleri ricoverato per arresto cardiaco: è in rianimazione  Corriere della Sera

Lo scrittore Andrea Camilleri, 93 anni, è stato rianimato all'ospedale Santo Spirito a Roma. 20 giorni fa era caduto in casa e si era rotto il femore.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Condizioni restano

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Condizioni restano Condizioni restano critiche! Andrea Camilleri
Clicca qui e commenta questo post!